Gf Vip 8, Paola Barale pronta a debuttare come opinionista? La risposta che sembra confermare i rumor
È stato Alberto Dandolo a lanciare l’indiscrezione secondo cui la showgirl potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli nella prossima edizione del reality
Renata Luglio 4, 2023
A poche ore dalla diffusione dei rumor su un possibile ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip per Paola Barale, ecco arrivare quella che a molti sembrerebbe una conferma.
Come ha recentemente rivelato Alberto Dandolo, la showgirl e conduttrice televisiva potrebbe sostituire Sonia Bruganelli nella prossima edizione del reality show. Tuttavia, al momento si tratterebbe di una mera indiscrezione, considerando che l’accordo non è stato ancora chiuso.
Le voci, però, diventano sempre più insistenti e in molti sono convinti che la Barale siederà sulla poltrona di opinionista del Gf Vip 8 al fianco di Katia Ricciarelli. Difatti, stando alle informazioni diffuse da Giuseppe Candela, la cantante lirica nonché ex gieffina sarebbe in pole position per sostituire Orietta Berti.
Ad avvalorare le ipotesi di un possibile ruolo per la Barale, le parole che la showgirl ha pronunciato in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Parlando della partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha rivelato quali sono i progetti in cantiere:
Ballando mi ha tirato fuori un’energia e una vitalità incredibili. Ancora adesso se sento una musica latina mi vien voglia di ballare una salsa. Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? “Stiamo lavorando per voi…“.
La risposta ‘criptica’ di Paola è stata letta da molti come una velata conferma delle voci riguardanti il suo coinvolgimento nel reality show più famoso d’Italia. Che sia davvero così? Staremo a vedere…
Dell’intervista di Paola citiamo anche l’omaggio della conduttrice a volti noti della televisione. La showgirl ha infatti voluto ricordare le esperienze televisive al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini:
Un grande divertimento. A Cascina Vianello interpretavo Floriana Verderame, assessore alla cultura e al tempo libero, molto libero.
Sul suo ricordo più caro di Maurizio Costanzo, ha detto:
La riunione ogni domenica a mezzogiorno in cui Maurizio ci spronava a dare il massimo come un coach, un allenatore, un motivatore. Era un rito, lui ci teneva e ci credeva.
Ha anche ricordato Mike Buongiorno, del quale è stata la valletta preferita:
Con Mike abbiamo passato sei anni meravigliosi insieme. Lui era geniale in tutto, anche nelle telepromozioni. Una volta disse che il signor Rovagnati era stato mandato da Dio a fare prosciutti. E con trovate come questa faceva vendere milioni di prodotti.
Infine, la Barale ha ricordato l’esperienza televisiva del 1996 al fianco di Rosario Fiorello, che attualmente sta godendo del successo di Viva Rai2!:
Era un vero trascinatore e un grande comunicatore. Fiore è Fiore: unico e inimitabile.
COMMENTI