Mancano circa tre mesi al ritorno del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
In occasione dell'ottava edizione del format, la composizione del cast dovrebbe subire alcune modifiche. A svelare come cambierà il formazione dei 'Vipponi' è stato Giuseppe Candela che, sul portale Dagospia, ha anticipato la presenza di un cast composto da un mix di personaggi noti e non. Stando a quanto riportato, dovrebbero esserci 12 vip e 8 nip. Al momento, il primo concorrente ufficiale del Gf Vip dovrebbe essere la giornalista Annalisa Chirico.
In più, sarebbe ormai certo un definitivo cambio di rotta nella qualità dei contenuti, in linea con le ultime direttive dell'amministratore delegato. Pier Silvio Berlusconi, già nella scorsa edizione, aveva contestato i comportamenti inopportuni dei concorrenti.
Per quanto riguarda gli opinionisti, si vocifera della possibile sostituzione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti con un'altra coppia tutta al femminile. E ancora, l'arrivo di Emanuele Filiberto, per il quale i vertici di Cologno Monzese avrebbero avanzato forti dubbi.
Dagospia ha anticipato il ritorno dei nip al Grande Fratello. Una notizia confermata dagli account ufficiali. Ma lo schema che prende piede vedrebbe un mix di nomi. Per arrivare al cambio di passo tanto richiesto da Pier Silvio Berlusconi.
Un Grande Fratello Mix che al momento verrebbe strutturato così: 12 vip che possono essere definiti tali a cui aggiungere 8 nip possibilmente genuini. Il settimanale Oggi tra i possibili concorrenti ha accennato al nome di Annalisa Chirico. Il sito Tvblog per il ruolo di opinionista ha ipotizzato l'arrivo di Emanuele Filiberto. Ipotesi valutata ma non definita. Si starebbe lavorando anche su una coppia al femminile con due nomi opposti per sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
GRANDE FRATELLO MIX, ECCO COME SARA' LA NUOVA EDIZIONE DEL REALITYhttps://t.co/hGN03naxi2
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 26, 2023