Gf Vip 8, tra i provinati anche Silvia Magarre di Primo Appuntamento? L’indiscrezione

Silvia Magarre, volto noto di Primo Appuntamento, è stata recentemente avvistata ai casting per l'ottava edizione del Grande Fratello Vip.



Com'è noto, infatti, le due nuove regole dettate dell'amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi prevedono "No influencer e no 0nlyfans". Per questo motivo, gli autori che stanno selezionando i nuovi concorrenti, si terrebbero ben lontani da accettare, tra i 'nip', i personaggi già famosi sui social o che abbiano un profilo sul noto portale di intrattenimento.

Nei giorni scorsi, proprio Pier Silvio avrebbe scartato volti noti al pubblico di Canale 5, come Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, protagonisti della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Nonché di Justine Mattera e dell’ex parlamentare Antonio Razzi. Sarebbero invece piaciuti a Endemol Shine Italy, i provini delle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, showgirl e attrici teatrali.



Quest'anno, al Grande Fratello Vip, rientreranno in gioco i cd 'nip', i non famosi. Ecco, quindi, che tanti si sono presentati ai casting e, tra questi, ci sono anche alcuni volti noti del web e del piccolo schermo. Come Silvia, che ha partecipato alle ultime sei edizioni di Primo Appuntamento, programma in onda su Real Time.

L'indiscrezione è stata diffusa dal portale BlogTvItaliana:

Possiamo rivelarvi che ai casting per partecipare al prossimo Grande Fratello Vip 8 si sono presentati molti volti già visti in tv. Uno fra tutti Silvia di Primo Appuntamento. Avete capito proprio bene. Il personaggio tormentone delle ultime sei edizioni di Primo Appuntamento ha partecipato ai casting alla tappa del 7 luglio 2023 svoltasi presso Cinecittà World a Roma.



Il portale ha anche rivelato che ai provini si sarebbero presentati altri volti noti, come ex concorrenti di Ex on the beach e Uomini e Donne.

Nei precedenti appuntamenti, inoltre, possiamo segnalarvi che ai casting si sarebbe presentato anche uno dei single di Ex on the Beach Italia. E alcune corteggiatrici delle passate edizioni di Uomini e Donne, fra cui un paio molto seguite su Instagram. Queste personalità saranno anche loro inserite nel dossier dei "non famosi"?

Silvia, seppur sia un personaggio noto, non rientra nelle due categorie di persone 'bocciate' da Mediaset, non essendo un'influencer, né tantomeno una creator di onlyfans. Il suo nome, quindi, potrebbe essere in lizza per la nuova edizione del reality.