Gf Vip 8, nel toto opinionisti spunta un nome inaspettato: “Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti”

Si stanno scaldando i motori per la prossima edizione del Gf Vip, l'ottava, condotta come sempre da Alfonso Signorini.



Se per quanto riguarda i concorrenti ancora non sono trapelate indiscrezioni, al contrario si stanno delineando i nomi degli opinionisti. Da un lato sembra essere certa la presenza di Orietta Berti, che sarebbe così al suo secondo incarico come opinionista, mentre dall'altro sembrerebbe essere fuori Sonia Bruganelli.

Su chi potrebbe prendere il suo posto ancora non ci sono certezze, ma stando a quanto riportato dal portale Dagospia, Alfonso Signorini starebbe pensando di spiazzare tutti portando nel salotto del Gf Vip un nome nuovo e più precisamente quello del giornalista Giuseppe Cruciani:



A settembre Canale 5 riaprirà le porte della Casa più spiata d'Italia con una piccola rivoluzione annunciata da Dagospia. La riconferma di Alfonso Signorini alla conduzione è certa, il bis di Orietta Berti come opinionista pure. Con Sonia Bruganelli in uscita (ma lo era anche nelle ultime edizioni...) chi potrebbe arrivare al suo posto? Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l'ok da Pier Silvio Berlusconic che ha chiesto al reality un cambio di rotta.

Come riportato anche da Dagospia, però, sarà difficile vedere concretizzarsi questa ipotesi, poiché il giornalista di Cruciani, caratterizzato da un tono satirico e controverso si sposerebbe male con la nuova linea editoriale inaugurata da Pier Silvio Berlusconi sul finire della scorsa edizione del Gf Vip.