Gf Vip, addio al nubilato da sogno per Clizia Incorvaia: ecco cosa ha organizzato per festeggiare con le amiche

Clizia Incorvaia, protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha celebrato il suo addio al nubilato.



Il prossimo 12 luglio l'influencer convolerà a nozze con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi (che di recente è stata operata per un tumore al pancreas) e Massimo Ciavarro. La loro relazione è nata nel 2020, quando entrambi hanno partecipato al reality di Canale 5, terminato in anticipo per l'influencer, che fu squalificata. Dopo due anni, nel 2022, la coppia ha dato alla luce Gabriele, secondo figlio di Clizia che era già madre di Nina, avuta dall'ex marito, il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

La 43enne ha recentemente svelato che le nozze si celebreranno "al mare ma non in Sicilia" e che ci saranno circa 80-100 invitati. In occasione del viaggio di nozze, i neo sposi si recheranno alle Maldive. Nel frattempo Clizia ha festeggiato l'addio al nubilato insieme alla sorella Micol, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip (settima edizione) e fidanzata con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, volto noto dei reality. Con loro, un gruppo di amiche - tra cui Rita Rusic - che hanno celebrato insieme alla futura sposa.



Le immagini della giornata tutta al femminile sono state condivise sui social dalle invitate e prontamente riproposte da Clizia. L'Influencer ha anche pubblicato due video in cui ha mostrato l'abito scelto per l'occasione.