Gf Vip, Adriana Volpe ritrova l’amore dopo la burrascosa fine del suo matrimonio: “Avevo chiuso il mio cuore e non permettevo a nessuno di avvicinarsi”

La showgirl ha poi raccontato: "Per 10 anni sono stata giornalista pubblicista, mi sono tolta dall'Albo perché..."

Carola Ottobre 4, 2024

Gf Vip, Adriana Volpe ritrova l’amore dopo la burrascosa fine del suo matrimonio: “Avevo chiuso il mio cuore e non permettevo a nessuno di avvicinarsi”

Un’ex Vippona di recente ha confessato di aver ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio, stiamo parlando di Adriana Volpe, che negli ultimi anni è stata uno dei personaggi più chiacchierati e discussi del piccolo schermo, prima per via della sua partecipazione in qualità di concorrente del Gf Vip e poi come opinionista dello stesso reality, ma anche per via della fine del suo matrimonio e della querelle molto accesa con Giancarlo Magalli, con il quale per anni ha condotto I fatti vostri.

 

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Adriana ha raccontato come prosegue oggi la sua vita, tra impegni lavorativi e novità in campo sentimentale.

Per prima cosa, infatti, l’ex Vippona ha svelato di aver ritrovato l’amore, dopo la fine del suo matrimonio con il marito Roberto, risalente al 2020:

Dalla fine della storia con Roberto, nel 2020, ho avuto una comprensibile chiusura a riccio. Ho deciso di investire il mio tempo e il mio cuore su Gisele. Sono stati anni complessi, è un po’ tutto sulle mie spalle. Avevo il cuore chiuso, non permettevo a nessuno di avvicinarsi, Finalmente, da qualche mese mi sento una persona di-versa, nuova. Ho capito quanto sostegno e amore incondizionato mi hanno dato gli amici. E adesso sì, c’è una persona che si è avvicinata a me in punta di piedi, ha voluto conoscere la mia storia non per curiosi-ta, ma per capire quali fossero le mie ferite e averne rispetto. E mi ha fatto abbassare la guardía. Mi sta conquistando giorno dopo giorno.

Parlando invece della sua carriera professionale, la Volpe ha fatto il punto della situazione:

Adriana è una conduttrice televisiva. Per 10 anni sono stata anche giornalista pubblicista, ma poi mi sono tolta dall’Albo altrimenti non avrei potuto fare pubblicità, che per me è una fonte importante del mio guadagno. Adriana adesso è anche autrice: ho realizzato il sogno di scrivere un programma televisivo nel quale credo e intendo continuare a investire.

Per quanto riguarda invece i suoi progetti futuri, Adriana ha raccontato che presto tornerà in onda con la trasmissione Cerchiamo te: missione lavoro:

Siamo andati in onda da aprile a giugno. Questo programma è un po’ uno spartiac-que, per me. Adesso ci stiamo riorganizzando per la nuova stagione. Se tutto va come deve andare, potremmo tornare già entro la fine dell’anno, dipende da tanti fat-tori: dobbiamo trovare tutte le aziende, poi i candidati, registrare le puntate. Da parte della Rai, comunque, c’è l’interesse a riaverci.

Tra gli altri progetti, invece, figura anche il lancio della sua prima linea di borse:

Sono in dirittura d’arrivo, alla fine dell’autunno la collezione sarà disponibile online e in alcuni negozi di abbigliamento. La borsa è stata brevettata, è pronto tutto. La personalizzazione sarà il punto di forza, oltre al colore: sono tutte estremamente colorate.

L’ex opinionista ha anche rivelato che le piacerebbe prendere parte a Ballando con le stelle, in partenza sabato 28 settembre (clicca QUI per leggere):

lo non lo potrò mai fare, perché Milly si è data la regola di non invitare chi ha già partecipato da concorrente a un reality. Milly è una grande professionista e io seguo il programma dalla prima edizione. Se mai cambiasse metro, non solo mi candido: mi trasferisco proprio al Foro Italico!

COMMENTI