Gf Vip, Aida Yespica riabbraccia il figlio dopo due anni e mezzo di lontananza (Video)

Non sono stati anni facili per Aida Yespica, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e de L'Isola dei Famosi.



La modella per tanto tempo non è riuscita a vedere il figlio Aron, nato 14 anni fa dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Il figlio infatti vive a Miami con il padre a cui è stata affidata la custodia.

L'ex vippona ne aveva spiegato i motivi nel corso di una puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin nel 2019:



Fino ai 7 anni ho vissuto con mio figlio. Poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che mio figlio vivesse con Matteo. […] Ho accettato che vivesse a Los Angeles, lo vedevo felice ma ogni mese lo andavo a trovare. L’anno scorso mi è arrivato un documento: il mio ex voleva l’affidamento esclusivo. Ho vinto io la battaglia legale ma ora non ho i documenti per andare negli Stati Uniti e non posso vedere mio figlio. Aron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi.

Un dolore immenso per una mamma quello di non poter vedere crescere il proprio figlio. Un dispiacere che niente al mondo può mitigare, ma come tutte le favole, finalmente c'è stato un lieto fine.



Dopo quasi tre anni di lontananza, finalmente Aida Yespica è riuscita ad abbracciare suo figlio! L'emozionante incontro è stato pubblicato in una serie di storie Instagram dalla showgirl.