Gf Vip, Alda D’Eusanio confessa: “Partecipare è stato il più grande errore della mia vita”. E su Alfonso Signorini svela…

Se la partecipazione al Gf Vip per gran parte degli ex concorrenti si è trattata di un’ottima opportunità professionale per entrare a gamba tesa o consolidare il proprio posto nel mondo dorato della televisione, per pochi altri invece sarebbe stata un’esperienza da depennare dai propri ricordi.



Per una ex Vippona il Gf Vip è stato addirittura uno sbaglio, anzi un errore, l’errore più grande della sua vita.

A usare questo termine fortissimo è stata nel corso di un’intervista a Vero Alda D’Eusanio.



L’ex conduttrice Rai, espulsa dal reality show in seguito ad alcune insinuazioni sulla vita privata di Laura Pausini e il marito Paolo Carta, ha raccontato sulle pagine del settimanale come si è sentita dopo aver dovuto abbandonare la Casa:

Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato. Il Gf Vip è stato l’errore più grande della mia vita.



A oggi la giornalista non ha nessun rapporto con Alfonso Signorini. I due non si sono mai più sentiti dopo l’esperienza nel programma:

Assolutamente no! Alfonso è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore.

La D’Eusanio ha detto la sua anche sulla nuova, rinnovata edizione del reality show in onda in queste settimane:

Il Grande Fratello aveva davvero oltrepassato il limite ma ci tengo a dire che non è che mettendo una giornalista si salva la situazione. La stessa cosa la fecero con me. Mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione.