Aldo Montano non è di certo un uomo che non le manda a dire. La sua onestà intellettuale, il suo essere diretto e sincero sono state fra le qualità che lo hanno fatto amare dal pubblico del Gf Vip 6.
Con la consueta schiettezza e l'ironia che lo contraddistinguono, lo schermidore olimpionico è intervenuto ai microfoni di Casa Chi per un'interessante chiacchierata, dove anche qui niente ha lasciato in sospeso!
Incalzato dai giornalisti, Aldo Montano si è espresso senza tanti giri di parole sul triangolo più famoso e ormai soporifero d'Italia: quello che vede protagonisti da mesi Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.
Io di questa roba, triangolo sì triangolo no, non ci credo minimamente. Una roba montata, montata fin dall'inizio, che non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e un po' mi ha rotto le pa**e diciamoci la verità e quindi sono abbastanza stomacato da tutto quello che sento e risento nel corso delle puntate da mesi. Credo che la mia espressione sia abbastanza comune a quello dei telespettatori. Basta, non se ne può più!"
Il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia gli cita poi l'ultimo tweet di Alex Belli.
Secondo Aldo Montano uscirà davvero di scena o se lo ritroverà seduto a mangiare le pizzette buonissime che vengono fornite nei camerini del Gf Vip?
Anche qui, la risposta del Campione livornese non si è fatta attendere!
Aldo Montano del Gf Vip vuole però ricordare soprattutto i momenti più belli e le persone che porterà sempre nel cuore, su tutti: Manuel Bortuzzo.Uso una parola di Adriana Volpe che sposo in pieno ed è stata meravigliosa: la superca**ola! Secondo me con tutto questo giro e rigiro di discorso e di parole sarà per l'ennesima volta protagonista. Fra l'altro ogni volta mi fa "perché io faccio il 23% di share, capito?!? (Aldo Montano nel citare questa esclamazione di Alex Belli, lo imita nei gesti e nel tono nella voce, ndr) Quindi... niente game over!
Chi sarà secondo lo schermidore il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip?Manuel è stato il mio punto di riferimento, a 22 anni è ben maturo e ben conscio di quello che pensa e di quello che dice, abbiamo una radice estremamente comune che è lo Sport e l'amore per lo Sport. Ci lega più di tutti il fatto di essere normali. Siamo ragazzi che sbagliano, che hanno delle idee e che le portano avanti con decisione. Manuel anche nel corso dei 3 mesi una delle cose bellissime che ha fatto è stato quello di riconoscere i suoi errori. Una cosa che apprezzo tantissimo nelle persone.
A me piace molto Davide (Silvestri, ndr) come potenziale vincitore, lo vedo già nelle vesti di un probabile vittorioso. Molto pacato sempre educato, perbene, quello che vuole dire lo sa dire nel modo giusto.Per finire, Aldo Montano rivela quale sarà il futuro televisivo di sua moglie. Sarà una delle protagoniste della prossima edizione dell'Isola dei Famosi?
Mi piacerebbe per carità non ho niente in contrario, anzi è un programma che adoro e l'Isola mi piace tantissimo, forse sarebbe più adatta a me del Gf, per come è fatta lei ci starebbe anche bene, lei è una guerrierona, ma non credo ci sia la possibilità. Per quello che mi ha detto, non ha intenzione di cimentarsi.
Olga Plachina dunque non sarà fra i naufraghi, ma dopo queste dichiarazioni "d'amore" verso il programma, sarà invece proprio Aldo Montano a ricevere la fatidica "proposta"?