Gf Vip, Alessandro Basciano racconta come ha reagito suo figlio alla nascita della piccola Celine Blue
L’ex Vippone e la compagna Sophie Codegoni hanno parlato dei primi momenti da genitori della piccola
Linda Maggio 17, 2023
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono diventati, da pochissimi giorni, ufficialmente genitori. È nata la piccola Celine, e i due non hanno perso occasione per raccontare i primi giorni vissuti in casa ai microfoni di Casa Chi.
Il neo papà – per la seconda volta, avendo già un maschietto dalla sua precedente relazione – ha raccontato come ha vissuto il parto:
Non sono svenuto perché stavo dietro. Ho visto ma non ho visto. Nonostante fossi dietro, a un certo punto però ho visto la nuca. Una noce di cocco che era uscita. A un certo punto l’ha girata e ha iniziato a piangere e ci siamo emozionati tutti. Però all’inizio sembrava un cocco. (Ride, ndr.)
I due hanno raccontato di aver avuto sempre compagnia, da quattro giorni a questa parte: “I primi giorni c’è stato un via vai tra parenti e amici. Però dai è giusto che sia così.”
“Celine ha scambiato il giorno con la notte e quindi la notte non si dorme.” ha confidato il papà, spalleggiato dalla sua compagna: “Sì, di giorno dorme. La notte si fa una grande festa tra pianti, canzoni…”
Insomma, grande entusiasmo a casa dei due ex gieffini. Anche il piccolo Basciano ha preso serenamente l’arrivo della sorellina:
Ma mio figlio è super felice. È venuto subito a vederla, le ha fatto tanti disegnini. Super premuroso. Poi anche in questi giorni è voluto venire, ci tiene molto lui.
Scherzando sulla data delle nozze, Sophie ha così sviato il discorso:
Guarda io volevo un altro anello, il trilogy. Ho detto aspetto un attimo a sposarmi così se ci invitano al Festival di Cannes mi fa un’altra sorpresa.
“Eh si così ci bannano pure da quello.” ha commentato Alessandro trovando la conferma di lei: “Sì, penso che al Festival di Venezia non ci vorranno più vedere.”
Scherzi a parte, il regalo per la nascita è arrivato, ma ha chiarito, non si tratta di un anello:
Allora il regalo per la nascita c’è già stato. Non è un anello. Anche perché ho le dita talmente gonfie che ho dovuto togliere anche l’altro. Ho dei salsicciotti al posto delle mani. Bisogna aspettare un attimo.
Alessandro ha specificato: “Io le ho fatto un pensierino perché è amante delle borse, delle robe sue, quindi le ho fatto un pensierino.”
Infine, Basciano ha voluto spiegare perché, a detta sua, ha provato un’emozione diversa rispetto alla prima volta che è diventato papà:
Guarda, essere papà di un maschietto cambia totalmente perché qua mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa, sono entrambe emozioni belle ma sono diverse. Qui ho come una maggiore responsabilità forse perché la vedo un po’ più da proteggere.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI