Gf Vip, Alessandro Basciano non risponde alle chiamate di Sophie Codegoni? “Sono troppo arrabbiato”, il retroscena

Durante l’ultima puntata di Turchesando l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha parlato dei Basciagoni svelando che…

Giusy Giugno 28, 2024

Gf Vip, Alessandro Basciano non risponde alle chiamate di Sophie Codegoni? “Sono troppo arrabbiato”, il retroscena

Nei giorni scorsi era trapelato il rumor in merito a un viaggio a Ibiza di Alessandro Basciano in compagnia di un’altra donna, dopo la nuova rottura con Sophie Codegoni.

I due ex protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip si erano infatti riavvicinati, prima che l’influencer venisse paparazzata insieme ad Aron Piper.

Di recente però, un amico dell’ex Vippone, Biagio D’Anelli, anche lui ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, avrebbe però smentito le indiscrezioni, rivelando un nuovo retroscena in merito alla coppia.

Ai microfoni di Turchesando Biagio ha parlato dei Basciagoni, rivelando che il dj si trovava a Milano con lui e che la presunta fiamma di Basciano in realtà non era che una delle tante ragazze presenti al locale dove era andato a lavorare:

Vedo tante persone che stanno parlando di Sophie e Ale. Li conosco, abbiamo condiviso un percorso. L’unica cosa che posso dire, Alessandro è andato a Ibiza in discoteca a lavorare come dj. Non c’è nessuna ragazza fissa. Sono 36 ragazze nel locale che hanno fatto solo un selfie con lui. È andato da solo a Ibiza.

Biagio ha incontrato l’uomo e avrebbe notato un particolare che farebbe presupporre quanto l’ex Vippone stia ancora soffrendo per la mamma di sua figlia:

Alessandro l’ho visto una settimana fa. E ti do un’altra notizia e poi chiudo. Lui era con me. Aveva il silenzioso al telefono. Ho visto otto chiamate di Sophie. Gli dicevo di rispondere. Ha risposto: “no, sono troppo arrabbiato. Lei ha sbagliato”.

COMMENTI