Alessia Macari e il marito Oliver Kragl sono diventati genitori: il 14 gennaio, infatti, è nata la loro primogenita, anche se la coppia ha deciso di condividere la bella notizia con i fan solo nella serata di ieri, martedì 18 gennaio.
Il nome che la coppia ha deciso di dare alla loro prima figlia è un nome molto particolare, ovvero Nevaeh, nome che letto al contrario - come ha sottolineato la neo mamma - significa Heaven, paradiso in inglese:
Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN… che tradotto dall’inglese è “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta).
I due neo genitori, sposati dal 2019, inizialmente avevano pensato ad altri nomi per il bebè in arrivo: durante la gravidanza, infatti, la Macari aveva fatto sapere ai suoi fan di apprezzare particolarmente i nomi Maui per un maschietto e Sia per una femminuccia. All'ultimo, però, la coppia ha cambiato idea preferendo il nome Nevaeh, forse anche in virtù del significato nascosto in esso, ovvero paradiso.
Alessia, recentemente, ha fatto anche sapere ai suoi followers di aver preso la decisione di non allattare la piccola Nevaeh, in quanto non le piace. Le sue parole hanno ben presto fatto il giro del web, suscitando diverse polemiche alle quali l'ex gieffina ha risposto prontamente, spiegando che nemmeno lei da piccola è stata allattata eppure non ha riscontrato particolari problemi nel corso della crescita.
Non ci resta che fare tanti auguri ai neo genitori per la nascita della loro piccola!