Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran al cinema con un docu film: ecco di cosa parlerà

Una coppia molto discussa che ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini è pronta a sbarcare al cinema con un docufilm, stiamo parlando della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, che nel corso della settima edizione del reality ha fatto parlare e non poco per via del triangolo con Soleil Sorge e la loro "chimica artistica".



Dopo l'esperienza nel reality, Alex e Delia sono tornati a lavorare nel mondo dello spettacolo e presto sbarcheranno al cinema con il docu film Al termine della notte, una pellicola in cui viene raccontato un momento della vita della nota attrice Eleonora Duse, interpretata da Delia e del suo amante Martino Cafiero, impersonato da Alex, che le causa non poche sofferenze.

Ad annunciare l'uscita nelle sale del film, la cui anteprima aperta al pubblico si svolgerà il prossimo 15 maggio, sono stati gli stessi Alex e Delia, i quali hanno pubblicato sui rispettivi profili social alcune immagini del backstage del film, corredate da una didascalia che racconta brevemente la trama del film:



Una notte dove Eleonora Duse (Delia Duran), attraversa una Torino obliqua e oscura... e sfiora l'abisso. Abbandonata crudelmente dal suo amante Martino Cafiero (Alex Belli), giornalista di Napoli dal cuore freddo e implacabile.