Nuove e interessanti dichiarazioni da parte di un’ex protagonista del Grande Fratello VIP.
Stiamo parlando del Gf Vip 7 e in particolare di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, la quale ha fatto parlare per via del suo rapporto burrascoso con la sua famiglia e in particolare con sua sorella e per il legame particolare con Antonino Spinalbese.
Una volta fuori dalla Casa, Ginevra ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e in particolare nell'ultimo anno ha deciso di concentrarsi su una delle sue più grandi passioni, ovvero la musica. Intervistata dal settimanale Novella 2000, la Lamborghini ha parlato proprio di questo suo esordio nel mondo della musica:
E a proposito della sua famiglia, Ginevra ha raccontato di aver capito tante cose:Non avevo ancora dato voce alla mia parte artistica più profonda, che a un certo punto ha bussato per uscire. Per fare musica ho attinto a eventi dolorosi del mio passato, ed essere cresciuta in una famiglia disfunzionale ha fatto sì che ne abbia vissuti tanti. Da bambina avrei voluto che tra me e i miei genitori ci fosse più dialogo, ma quello che non ci siamo detti sta defluendo nell'arte. Il mio primo singolo, Isola Grattacielo è molto autobiografico. Per la primavera prossima ho in serbo una sorpresa, non aggiungo altro.
In realtà ho capito che ero io a non sentirmi ascoltata. La separazione dei miei genitori, in un periodo delicato come l'adolescenza, ha fatto nascere in me forti insicurezze. Sono sempre stata la ribelle di casa, ma forse la mia esuberanza schermava una fragilità che adesso, facendo musica ho deciso di esibire. Non mi vergono più del mio dolore. Scoprire che la mia famiglia non era esattamente quella del mulino bianco, come i miei genitori avevano sempre provato a farmi credere mi rese disillusa. Oggi in quel sogno mi piacerebbe tornarci e trasformarlo in realtà diventando mamma. Vorrei avere tanti figli e difendere in loro l'incanto della fanciullezza. Io con il mio passato ho dovuto fare pace, loro non dovrebbero neppure litigarci. Si guarda all'infanzia come la fase più spensierata della vita, ma se io penso a me a quell'età mi vedo tormentata, malinconica, triste, arrabbiata. Emozioni che incanalando nell'arte, una medicina.
Parlando invece di amore, Ginevra, si è detta felicemente fidanzata ad oggi e ha rivelato che in passato ha amato anche una donna:
Ho avuto una bella relazione con una donna e considero l'intero genere femminile, nella sua affascinante complessità molto più seducente di quello maschile. Non ricordo di aver mai respinto il corteggiamento di una donna, a condizione che questa mi piacesse.
Ginevra infine, ha parlato del suo rapporto con i social, mostrando una certa delusione per le persone che vi si può incontrare:
Mi piacciono, pur essendo "luoghi" pericolosi, in cui se non hai spalle forti ti fai male. Le mie sono robuste, incrollabili, almeno da quando sono un personaggio pubblico, quindi bersaglio sia di ammirazione che di odio. Ai commenti spiegati soprattutto se fini a se stessi do il valore che meritano, però dispiace pensare che ci sia gente capace di partorirli. L'aspettativa è di trovare persone che mettano un cerotto sulle tue ferite e invece capita di imbattersi in chi ci affonda il coltello. La parola può essere una carezza, perché farne violenza?