Sebbene sia già finita da un paio di mesi la settima edizione del Grande Fratello Vip, si continua ancora a parlare dei concorrenti che hanno popolato la Casa del Gf Vip 6. Fra questi, c’è indubbiamente Amedeo Goria.
Il giornalista sportivo è salito agli onori della cronaca rosa non tanto per il suo percorso nel reality show di Alfonso Signorini, quanto per la sua turbolenta relazione con la modella Vera Miales.
Come ricordare ad esempio il rumor sulla sua presunta gravidanza con tanto di foto sui giornali mostrate al Vippone o la Miales arrivata nella Casa con tanto di abito bianco?
Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage, Goria è tornato a parlare di Vera, affermando di essere single da un anno:
Sono single. Con Vera è finita da più di un anno. Ci siamo comunque voluti bene, al di là delle luci dei riflettori che sono corrompenti. Dopo la storia con Vera ci sono state delle ragazze che si sono avvicinate a me, pensando che io avessi la bacchetta magica per trasformarle in personaggi pubblici. Mi dicevano esplicitamente che il loro scopo fosse questo.
Riguardo al Gf Vip, il giornalista ha ammesso di aver gestito male l’esperienza nel reality:
In effetti l'ho anche gestita male, casini su casini. Cose ingigantite. Mi hanno accusato di averci provato con Ainett (Stephens, ndr), ma non era vero. L'unica cosa che ho fatto con lei è stato metterle una volta la mano sulla pancia per tranquillizzarla. E poi, siccome anche lei come me aveva freddo ai piedi, ho scaldato i miei con il fon e poi toccavo i suoi per scaldarglieli. Queste sciocchezze qui.
A proposito della Stephens, l’ex Vippone ha spiegato come sono andate effettivamente le cose quando era stato accusato di essersi spogliato mentre si trovava a letto con lei:
Amedeo a riguardo ha raccontato un aneddoto:In realtà mi stavo cambiando, stavo indossando il pigiama. Ainett era dall'altra parte, quindi non vedeva. Si è sollevato il lembo del lenzuolo e una delle mille telecamere ha ripreso la mia nudità. Ma lungi da me fare quello di cui sono stato accusato. Con Ainett, anche se non ci sentiamo più, ho un ottimo rapporto. Con lei avrei anche potuto tentare di avere un flirt una volta finita l'avventura del Grande Fratello. Comunque un amore, anche finto, avrebbe potuto giocare a nostro favore.
Grande Fratello vive di liti, gossip, scandali. Ricordo che dopo il reality le dissi: "Dovevi giocare di più con me a un amorazzo anche finto perché fa parte del Grande Fratello". E lei ha ammesso che se avessimo giocato fra noi di più, accennando un flirt, anche la nostra avventura al GF sarebbe stata più lunga.
Amedeo Goria è stato sposato per tanti anni con Maria Teresa Ruta, sua collega. Anche la giornalista e conduttrice ha partecipato a un’edizione del Gf Vip insieme alla loro figlia Guenda.
Sulle pagine del portale ha parlato anche della sua ex moglie:
Ancora oggi incontro persone che mi dicono: "Abbiamo vissuto la vostra rottura con dispiacere, perché non tornate insieme?". Ma ormai sono passati tanti anni. Sarei disonesto se dicessi che è possibile una riconciliazione, anche perché lei sta bene così. A Maria Teresa rimprovero solo una cosa, il fatto che si faccia poco viva. Di recente è stata ospite con Guenda del programma Da noi…a ruota libera. Ho chiamato Guenda e le ho detto: "Ma di chi sei figlia?". Non sono mai stato citato, non comparivo né in un frame, né in un accenno vocale. Ci sta, nessun problema. È giusto così. Maria Teresa ha cresciuto i nostri figli quando erano piccoli, quindi ogni merito va a lei. Ma io sono unitissimo a loro. Non siamo vicini, di più.
Non è mancata qualche domanda un po’ piccante al noto giornalista. Domande alle quali si è sottoposto senza remore, raccontando di avere tuttora, all’età di 69 anni, un rapporto molto soddisfacente con l’altro sess0:
Amedeo ha poi svelato di non essersi fatto mai mancare niente, nemmeno un’0rgia:Ancora adesso mi compiaccio quando sto bene in salute e non ho altri pensieri. Perché, come si dice, il cosino maschile non vuole pensieri. Sono contento quando guardo una bella ragazza, fintanto che ho questa curiosità, mi sento vivo. Anche perché sono sessualmente attivo. Vorrei dire una cosa alle persone mature.
Le invito a fare sesso, perché il sesso fa bene, eiaculare spesso fa bene alla prostata. Si vive più a lungo, c'è bisogno di avere orgasmi.
Ha ricevuto anche avance da uomini:Ho provato molto in campo sessuale, anche con più persone. Sono stato abbastanza libertino. Mi è successo di farlo in modo allegro con più persone. Sono stato in quei locali che a me non piace definire "per scambisti", io li chiamo locali trasgressivi, libertini. Come spirito sono molto francesi. Ho provato un po' di tutto in questo senso. Sono molto aperto. Ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri.
Non saprei. Alcuni uomini mi corteggiano su Instagram, mi chiedono foto nudo, mi scrivono: "Mi arrapi, sei sempre intrigante". Ma non sono attratto da loro. Poi una donna trans, molto bella, mi aveva scritto per venirmi a trovare a Roma per fare delle foto con me. Mi ha detto: "Però devo avvertirti che sono trans". Va be', poi non l'ho mai conosciuta ma ho il massimo rispetto per tutti.