Gf Vip, Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Ho accanto la persona che ho sempre desiderato come madre di mia figlia”

L'ex calciatore ha svelato come si sente al pensiero di diventare presto papà

Valeria D'Ignoti Luglio 25, 2024

Gf Vip, Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Ho accanto la persona che ho sempre desiderato come madre di mia figlia”

Andrea Zenga sarà ben presto papà di una femminuccia.

Per l’ex Vippone del Grande Fratello Vip si tratta della prima figlia insieme a colei che è diventata ormai da anni la donna della sua vita: Rosalinda Cannavò.

I due infatti, dopo essersi conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia non si sono mai più lasciati e sin da subito sono andati a convivere a Milano. La loro relazione prosegue ad oggi a gonfie vele e i due condividono spesso la loro quotidianità con i fan affezionati. Su Instagram infatti Andrea e Rosalinda condividono la vita di coppia, i loro momenti di relax e di svago ed è ben visibile a tutti la loro complicità e affinità.

Ben presto nascerà il frutto del loro amore, anche se ancora sul nome tante sono le possibilità e i prossimi genitori sono ancora indecisi. Ma ad essere sicuro di aver trovato la donna della sua vita è invece Andrea che ieri, in un box domande su Instagram ha svelato che il desiderio di diventare genitori è nato proprio dalla consapevolezza di avere al suo fianco la donna giusta:

Il nostro desiderio di diventare genitori è maturato con l’amore, la maturità e con la consapevolezza di avere accanto la persona che ho sempre desiderato come madre di mia figlia. E’ scattato qualcosa in entrambi ed eccoci qua.

Poi Andrea ha anche risposto a chi gli ha chiesto come si immagina in quella che sarà la nuova veste da padre:

Fino a poco fa ero tranquillo, ora mi rendo conto che manca veramente poco e un po’ di ansietta c’è. Ma è ansia positiva, non vedo l’ora di vivere quel giorno.

Giorno che molto presto arriverà e sicuramente sarà forse uno dei giorni più belli (se non addirittura il più bello) della vita di Andrea Zenga. 

COMMENTI