Gf Vip, Andrea Zenga si fa un tenerissimo tatuaggio dedicato alla piccola Camilla (Foto)
L’ex Vippone ha poi sorpreso la compagna Rosalinda Cannavò regalandole un bellissimo anello accompagnato da una promessa
Renata Settembre 22, 2024
Lo scorso 7 settembre Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno dato alla luce la loro primogenita, Camilla.
Rosalinda e Andrea si sono conosciuti nel 2021 all’interno della Casa di Cinecittà. La loro storia, nata sotto i riflettori, all’epoca ricevette numerose critiche a causa delle vicende che videro protagonista Rosalinda. Prima dell’entrata di Andrea, infatti, l’attrice originaria di Messina dovette discutere pubblicamente dell’Ares Gate e nel pubblico si era instillata la convinzione che tra lei e Dayane Mello potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Senza contare le critiche a lei rivolte dopo la decisione di accantonare definitivamente il suo nome d’arte, Adua Del Vesco, perché simbolo del periodo trascorso con l’Ares e dei connessi disturbi alimentari.
Eppure, a distanza di poco meno di quattro anni dalla partecipazione al reality di Canale 5, Rosalinda e Andrea formano una delle coppie più apprezzate sui social. Complici la tenerezza e l’amore che traspaiono dai contenuti che pubblicano su Instagram, i due hanno raccolto negli anni il sostegno e l’affetto del pubblico. Per questo motivo la nascita di Camilla è stata un momento di gioia che la coppia ha condiviso con le decine di migliaia di follower che hanno assistito a tutte le fasi della loro storia d’amore. “Benvenuta al mondo Camilla. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio. Fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita“, le dolcissime parole di Andrea dopo il parto.
A distanza di pochi giorni dalla nascita della primogenita, Andrea ha condiviso con i follower il tenerissimo gesto che ha compiuto. Il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga ha infatti deciso di fare un tatuaggio dedicato a Camilla. “Buongiorno! Oggi vado a fare un tatuaggio per Camilla“, ha esordito sui social. Ha dunque mostrato l’impronta di una manina della bambina spiegando: “L’idea è quella di fare la sua manina a grandezza naturale un po’ stilizzata, anche se già ha una mano enorme. Non pensavo….“.
Poi, una volta entrato nello studio, ha aggiornato i suoi seguaci raccontando che “alla fine ho optato per la foto che ho come sfondo, la sua manina un po’ chiusa“. Terminato il lavoro, Andrea ha mostrato il suo nuovo tatuaggio scrivendo:
Ragazzi non mi sono dimenticato, ecco qui! Sono felicissimo del risultato. Poi ve lo farò vedere meglio una volta guarito.
Poco dopo, la coppia ha condiviso un carosello di foto che testimoniano la consegna di un anello da parte di Andrea per la sua compagna. Negli scatti, si vede il loro cagnolino Chinu portare il trilogy alla sua padrona, che successivamente ha riposto l’anello tra le piccole dita di Camilla. A corredo del post social, la seguente didascalia:
Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c’è promessa più bella di questa. Grazie per l’uomo e il papà che sei, grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI