Gf Vip, Antonella Fiordelisi: “Vi racconto un’esperienza che mi ha arricchita umanamente, in me ha prevalso lo spirito da crocerossina”

L’ex Vippona ha poi ringraziato Pechino Express per “avermi insegnato ad aiutare sempre il prossimo anche se può essere rischioso farlo”

Giusy Luglio 7, 2024

Gf Vip, Antonella Fiordelisi: “Vi racconto un’esperienza che mi ha arricchita umanamente, in me ha prevalso lo spirito da crocerossina”

 

Nelle scorse ore attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Antonella Fiordelisi ha voluto raccontare una vicenda accaduta nei giorni scorsi a Ibiza.

L’ex Vippona prima di spiegare quanto successo, ha tenuto a precisare di volerne parlare in quanto crede che sia utile condividere un’esperienza che l’ha arricchita dentro. E perché no, magari anche per essere di esempio agli altri, spesso timorosi di aiutare il prossimo “per paura”.

Dopo una serata in un locale, lei e le sue amiche si sono imbattute in una ragazza che aveva perso tutto, documenti, cellulare e portafogli. Senza farsi coinvolgere dai brutti fatti di cronaca che accadono purtroppo all’ordine del giorno, non si sono perse d’animo e hanno fatto il possibile per aiutarla.

Il racconto della Fiordelisi:

Fare del bene a volte fa bene e ti fa sentire una persona migliore. Vi racconto cosa è successo due giorni fa a Ibiza perché credo sia utile condividere un’esperienza che mi ha arricchito umanamente. Eravamo andate a ballare al Liò e sul tardi mentre ce ne stavamo andando, abbiamo visto una ragazza in difficoltà, spaesata, che aveva perso documenti, telefono e portafoglio.

Era giù di morale perché le amiche l’avevano lasciata lì fregandosene completamente di lei. Non mi sono chiesta perché, in me ha prevalso il mio spirito di crocerossina e quindi ci è venuto naturale darle aiuto. L’abbiamo accompagnata all’appartamento dove alloggiava ma nessuno le ha aperto.

Nonostante fosse una perfetta sconosciuta, Antonella ha voluto offrirle ospitalità nella sua camera:

Erano le 5 del mattino e non ce la siamo sentite di lasciare questa ragazza da sola in mezzo la strada anche se poteva essere una bugiarda, una ladra o chissà che altro. Così ho deciso di farla dormire in stanza con me. Mi sono fidata di lei nonostante se ne sentano di ogni colore sui rischi che si corrono in queste situazioni.

Ci siamo svegliate, abbiamo fatto colazione e lei si è commossa perché delle sconosciute le hanno dato una mano, un letto dove dormire in un momento di difficoltà. Mentre le sue amiche non si sono preoccupate per lei.

La Fiordelisi ha voluto ringraziare poi Pechino Express per averle insegnato che bisogna sempre aiutare il prossimo:

Grazie Pechino Express per avermi insegnato ad aiutare sempre il prossimo anche se a volte può essere duro o rischioso farlo.

L’influencer ha partecipato all’ultima edizione dell’adventure game in coppia con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Estefania Bernal. Le due si erano classificate al secondo posto, alle spalle dei pasticceri Damiano Carrara e Massimiliano Carrara.

COMMENTI