Gf Vip, Antonella Fiordelisi si è sottoposta ad un nuovo intervento di chirurgia estetica: ecco cosa ha rifatto

Nuovo intervento estetico per Antonella Fiordelisi.

L'ex protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip si è sottoposta a una mastoplastica additiva diversi anni dopo il primo intervento chirurgico. Nel 2023 infatti, a Barbara D'Urso nel salotto di Pomeriggio 5, l'influencer di origini campane aveva raccontato di essersi ritoccata le labbra e di aver rifatto il seno.



Nelle scorse ore, dopo qualche giorno di assenza sui social, la Fiordelisi ha pubblicato una storia Instagram in cui lasciava intuire di essere ricorsa nuovamente alla chirurgia. Nella foto postata si vedono infatti le fasciature al seno.

Successivamente ha aggiornato passo passo i suoi follower sulla sua operazione. Il suo racconto:

Stamattina sono stata dimessa dopo il mio intervento di mastoplastica additiva. Infatti scusate le condizioni, non sto proprio in super forma, alla fine ho fatto l'intervento solo ieri. L'intervento è andato alla grande. Ci tengo a ringraziare i dottori perché sono stati professionali, disponibili e soprattutto attenti a ogni dettaglio ed è una cosa che non tutti fanno.



La Fiordelisi ha poi mandato un messaggio molto importante, alla luce anche dei recenti fatti di cronaca:

Il mio consiglio è quello di affidarvi sempre a specialisti di alto livello come loro, perché fare un passo così importante richiede fiducia e sicurezza. Ovviamente per vedere il risultato dovete ancora attendere. Uno perché sono ancora fasciata, due perché ho ancora tutti i drenaggi che leverò lunedì. Il risultato è fenomenale. Lo vedrete più avanti.



Ancora un po' di pazienza e i fan potranno poi vedere il risultato!