Antonella Fiordelisi, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, sembra aver terminato la relazione che portava avanti da un po' di tempo.
Durante la partecipazione al relity show, la giovane conobbe il coinquilino Edoardo Donnamaria, con il quale nacque una intensa storia d'amore, terminata poco dopo la fine del reality, sembra per incompatibilità caratteriali. La Fiordelisi ha poi frequentato per un periodo il calciatore Guglielmo Vicario, portiere del Totthenam, ma i due hanno avuto un breve flirt.
Ultimamente sembrava che Antonella avesse ritrovato finalmente l'amore, accanto all'imprenditore Mariano de Matteis, con il quale aveva ufficializzato la storia anche tramite delle foto insieme.
Ma stando a quanto riportato dalla blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano, nonché amica stretta della Fiordelisi, questa relazione pare essere giunta al capolinea.
Un utente ha infatti inviato una segnalazione alla Marzano, dicendo:
Deia, sono una conoscente di Antonella Fiordelisi, abbiamo un amico in comune, vorrei restare anonima, tra lei e Mariano è finita, Antonella ha deciso di chiudere perché lui lo vedeva un po' strano.
La Marzano, che per l'appunto è molto amica della Fiordelisi, ha confermato la rottura tra i due, commentando la segnalazione scrivendo:
È ufficialmente finita tra Antonella e Mariano.
Pare quindi che vi sia l'ufficialità della fine di questo rapporto.