Gf Vip, Antonella Mosetti torna a parlare della “famosa” lite con Giulia De Lellis in Casa: le sue parole
La showgirl ha commentato, a distanza di anni, l’iconico episodio che ha visto protagonista anche la figlia Asia Nuccetelli e Andrea Damante
Giusy Dicembre 3, 2024
Ci sono state edizioni del Grande Fratello Vip in cui le liti nella Casa offrivano delle vere e proprie perle di trash. Momenti che rimangono nella memoria collettiva di chi rimpiange quegli anni che – dato l’andazzo de gli ultimi tempi- non rivedremo più. Una di queste era l’iconico episodio che aveva coinvolto Antonella Mosetti e Giulia De Lellis.
Come ricorderemo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era arrivata nel salotto del reality show pronta a mettere in riga Asia Nuccetelli, la figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai, rea a suo avviso di essersi avvicinata ad Andrea Damante, all’epoca suo fidanzato.
Le frasi “fuori sanno tutti chi sei”, “spostati un po’ più in là” avevano mandato su tutte le furie la Mosetti, la quale nonostante fosse – come tutti gli altri concorrenti – freezata, iniziò a inveire contro l’influencer di Pomezia.
A distanza di anni, in una recente intervista, Antonella è tornata a parlare della lite con la De Lellis, entrata ormai nella storia del Grande Fratello VIP.
Le sue parole:
Con lei io litigai parecchio ma solo perché non mi capacitavo del fatto che… porca miseria ma non ti rendi conto che non c’è niente? Diventavo pazza perché per toccare il ginocchio di uno, dopo che gli anni dopo hanno fatto le peggio cose dentro al Grande Fratello, negli armadi, dietro le tende… erano gli unici giovani.
La Mosetti ha continuato:
Sicuramente lì c’era tutta una direzione autoriale e di gestione di un reality per far salire l’audience. Però poi vai a dire a una ragazza di 18 anni che tutta l’Italia sa chi sei, è una violenza anche quella frase. Perché tu per arrivare qua hai le spalle coperte, infatti l’anno dopo ha fatto il GF VIP 2 e noi no. Quindi l’ho trovata un infierire… stai vedendo una madre e una figlia con tutte le difficoltà che abbiamo avuto nella vita.
Per poi concludere:
Dico sempre c’è un Dio. Dio ci pensa, giudica, vede alla lunga si muove. Quando non fai male a nessuno, non avere timore di nessuno. Quindi io ed Asia viviamo la nostra vita in panciolle proprio, wow.
COMMENTI