Tra i protagonisti del Gf Vip 7 c'è stato anche Antonino Spinalbese, entrato nella Casa come ex di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto la sua prima figlia Luna Marì.
Proprio con l'ex fidanzata Antonino ha avuto un duro botta e risposta social nelle scorse settimane, dovuto alle decisione della Rodriguez di partire per l'Argentina con la figlia in occasione delle festività natalizie. Lo scambio di battute tra loro, però, sembra essersi concluso con una tregua, dopo che l'hair stylist ha deciso di far recapitare all'ex compagna un mazzo di fiori con cui sancire la pace e un nuovo inizio più disteso.
Per quanto riguarda la vita sentimentale dell'ex vippone, Antonino era stato più volte accostato a Ginevra Lamborghini, con la quale era nato un bel rapporto all'interno del reality, ma che all'esterno non si è mai concretizzato in una relazione vera e propria. Spinalbese, d'altro canto, ha sempre spiegato di non sentirsi pronto ad avere una storia con un'altra donna e di essere concentrato unicamente su sua figlia.
Ora però le cose sembrano cambiate e il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini che ritraggono l'ex concorrente del Gf Vip in compagnia di una ragazza, che sarebbe la sua nuova fiamma.
Come riportato dal noto settimanale, lei si chiama Ainhoa Foti Rodriguez e lavora come tatuatrice in un noto studio di Milano, frequentato da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui proprio Antonino e la stessa Belen, con la quale all'epoca della loro storia aveva fatto un tatuaggio insieme:
Antonino Spinalbese e la sua nuova famma. Ainhoa Foti Rodriguez fanno acquisti di pasta e pesce da Eataly. All'uscita prendono un tram per andare a cena da lui. Ainhoa lavora come tatuatrice nel rinomato studio Sir Edward Tattoo meta di tanti nomi noti, tra cui pare Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Proprio lì, nel 2020 Antonino fece un tattoo assieme alla ex fidanzata Belen Rodriguez. Cambiano i tempi, ma non l'amore di Spinalbese per i tatuaggi, le tatuatrici e... il cognome Rodriguez