Gf Vip, Antonino Spinalbese esce allo scoperto con la nuova fidanzata: la foto

La coppia lo scorso gennaio era stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi

Giusy Maggio 28, 2024

Gf Vip, Antonino Spinalbese esce allo scoperto con la nuova fidanzata: la foto

Antonino Spinalbese e la sua nuova fidanzata non si nascondono più.

Dopo la paparazzata dello scorso gennaio, quando i fotografi del settimanale Chi avevano fotografato l’ex compagno di Belen Rodriguez in dolce compagnia, nelle scorse ore è stato proprio l’ex Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip a uscire allo scoperto pubblicando in un carosello di immagini anche una foto in cui appare insieme alla sua nuova fiamma.

Antonino ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto di un weekend trascorso in Svizzera. Possiamo notare l’hair stylist prima in compagnia della donna e di un amico, in un’altra foto invece la coppia si trova in macchina in atteggiamenti affettuosi.

La testa di Spinalbese appoggiata su quella della giovane ragazza farebbe pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Lei è Ainhoa Foti Rodriguez e di professione fa la tatuatrice, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram da oltre 60k follower. Stando a quanto trapelato in rete, Ainhoa, che ha – ironia della sorte – lo stesso cognome della showgirl argentina, è di Genova, ha 25 anni e lavora in un rinomato studio di tatuaggi a Milano.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AINHOA (@ainhoafotirodriguezuniga)

Dopo la rottura con la conduttrice, mamma della sua primogenita Luna Marì, Antonino non era mai uscito allo scoperto con nessuna donna, nonostante i tanti rumor che lo vedevano accanto prima a Carolina Stramare e successivamente ad Antonella Fiordelisi.

Pettegolezzi sempre rispediti al mittente, spiegando che l’unico amore della sua vita è la sua bimba, alla quale è legatissimo.

Se ha deciso di uscire allo scoperto con Ainhoa dopo tre anni da papà single, è perché evidentemente questa storia poggia su basi concrete.

 

 

COMMENTI