Gf Vip 7, arriva l’atteso chiarimento tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini che ammette: “La mia non era rabbia ma…”
Dopo i dissapori del passato le due si sono confrontate e, infine, abbracciate
Carola Dicembre 14, 2022
Nelle ultime settimane, Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà non si sono risparmiate attacchi reciproci, anche a distanza, ma ora che Ginevra ha fatto ritorno nella Casa del Gf vip 7 in qualità di ospite, per le due Vippone è giunto il momento di chiarirsi.
Giaele e Ginevra si sono appartate nel cortiletto e hanno deciso di parlarsi chiaramente una volta per tutte e mettere da parte l’astio. La prima a prendere la parola è stata Giaele, la quale ha spiegato di non aver mai detto nulla con cattiveria: “Tuo marito sta con te per i soldi, tuo padre… siamo arrivate a dirci queste cose, ma alla fine io mi sono anche fatta una risata…”.
E Ginevra ha ribattuto:
Io non ho mai provato rancore nei tuoi confronti, Giaele. Probabilmente tu hai incarnato la mia nemesi, il mio nemico ideale, cioè la persona che è pregiudiziosa, che mi vede sotto quel lato lì, che è superficiale.
Giaele allora ha svelato quali sono state le cose che l’hanno ferita di più:
Io ho sempre cercato di stare lontano da quella cosa, soprattutto per mia mamma, infatti quando mi hanno fatto parlare di lei quando sono uscita dalla super led la prima cosa che mi ha detto Antonino è stata “sei stata molto brava, perché sei stata anche delicata”, quando si tratta di mia mamma nonostante potrei non mi piace… non sono quella persona lì. Per quello quando mi hai detto quella frase ci sono rimasta male e non ho più voluto parlare di lei per un mese. Ultima domanda, come mai quando sei uscita dallo studio avevi quella rabbia nei miei confronti? Ti aveva dato fastidio ancora il mio comportamento nella Casa o era qualcos’altro?
La Lamborghini si è così difesa:
No credo che fosse ancora il pregiudizio che parlava… io sono proprio stupida quando faccio queste cose, sono infantile e me ne vergogno anche un po’, perché dico che non è da me ma è un lato del mio carattere che in passato è uscito diverse volte, ma avevo un’altra età. Io davvero non ho mai avuto rabbia o rancore, era antipatia. Tu facevi vedere l’essere materialista, un po’ superficiale, rappresentavi tutto quello che a me non piace e ho pensato non avessi niente da dire. Poi quando hai avuto lo switch e hai mostrato di essere una ragazza con una storia, una sensibilità, che eri vera. Io sono fumantina, sono la classica che è buona e cara ma se mi viene la iena do il peggio di me.
Il discorso si è poi spostato su Antonino: Giaele dal canto suo ha spiegato che il suo intento non era quello di mettersi tra la cantante e l’hair stylist, mentre Ginevra ha dal canto suo ha ammesso di voler costruire solo un’amicizia con il Vip.
Il confronto tra le due si è poi concluso con un abbraccio che sembra aver sancito la loro pace definitiva e aver aperto ad una nuova fase del loro rapporto.
COMMENTI