Gf Vip, Attilio Romita svela un retroscena ‘h0t’: “Per fortuna gli autori non hanno trasmesso quelle immagini!”

Di recente un ex concorrente del Gf Vip ha raccontato un episodio accaduto nella Casa che se solo le telecamere avessero deciso di non censurarlo ci avrebbe riportato indietro nel tempo, quando il buon Paolo Mari aveva destabilizzato inquilini e produzione nel togliersi le mutande e rimanere nudo in giardino come mamma l’ha fatto.



Come raccontato dall’ex Vippone nel corso di un’intervista, solo il buon senso della regia ha fatto sì che i telespettatori di tutta Italia non lo vedessero completamente nudo.

A parlare dell’esilarante episodio è stato Attilio Romita. L’ex  mezzobusto del Tg1 ha ammesso fra il serio e l’imbarazzato di essersi dimenticato delle telecamere e come se nulla fosse ha fatto un gesto dettato dall’automatismo, ovvero quello di dirigersi  verso la doccia togliendosi prima le mutande, anzi nel suo caso il costume da bagno.



Come sappiamo tutti i concorrenti del Gf Vip e Grande Fratello fanno la doccia in costume, per preservare ancora un minimo di pudore (almeno per quanto riguarda le nudità!)

Le parole di Romita riprese da Biccy.it:



Vorrei raccontare un inedito, una cosa che nessuno sa e che per fortuna non si è vista. Io ringrazio gli autori che in quel momento mi hanno protetto e mi hanno salvato. Nella casa andavamo tutti a fare la doccia in uno spazio aperto al centro. Ovviamente tutti andavamo con il costume, com’è normale che sia in quel contesto. Io in un’occasione specifica ero sovrappensiero, in qualche modo ero fuori di testa per la condizione particolare in cui ero, dentro a un reality chiuso da tempo… insomma, sono andato nella mia stanza, ho messo l’accappatoio, però ho tolto il costume da bagno. Poi come se nulla fosse sono andato alle docce, ho appeso l’accappatoio e mi sono messo sotto la doccia completamente… come Adamo. Per fortuna che nessuno ha visto. Quelle immagini non sono state trasmesse, per fortuna gli autori non hanno mostrato nulla.

Io sono andato al GF Vip non avendo mai visto una puntata e con dei grossi limiti. Io infatti dimenticavo completamente l’esistenza delle telecamere e dei microfoni. Dicevo delle cose da Bar dello Sport. Le dicevo in diretta e succedevano macelli. Perché a qualsiasi ora del giorno e della notte c’erano moltissime persone collegate. Infatti ho fatto degli errori imperdonabili. Ad esempio ho usato un’espressione sbagliatissima. Ho scoperto che c’era un gruppo che si accordava per fare le nomination e io li ho accusati di avere atteggiamenti quasi mafiosi. Una roba che non si dice nel modo più assoluto, bisogna essere molto più attenti.