Barù ha sbottato, ancora una volta, contro alcuni fan.
Mentre sta volgendo al termine l'edizione in corso del Grande Fratello 2023/2024, ancora sui social impazzano i fan che ricordano una particolare edizione: Grande Fratello Vip 6.
Spesso e volentieri infatti in tendenza su Twitter c'è l'hashtag #GfVip6. Oppure ancora un hashtag ben più preciso che riconduce ad una presunta "coppia" nata all'interno di quell'edizione. E stiamo parlando soltanto dei Jerù. Numerosi fan sperano, ancora oggi, a distanza di ormai quasi 3 anni, di potere vedere Jessica Selassié e Barù una coppia ufficiale. La loro "simpatia" reciproca è stata ben visibile per parecchio tempo e sotto gli occhi di tutti; i due ex inquilini infatti all'interno della Casa più spiata d'Italia non hanno mai nascosto di provare un certo feeling. Questa "amicizia speciale" ha fatto appassionare numerosi telespettatori e da quel momento è nato il fandom di coppia i Jerù che ha sempre sperato in un'evoluzione romantica del loro rapporto.
Nonostante questo però tra la principessa Selassié e il nipote di Costantino della Gherardesca non è mai accaduto nulla che potesse far pensare ad una relazione sentimentale. I due spesso e volentieri sono anche stati avvistati insieme, dopo l'esperienza al Gf Vip, ma hanno sempre tenuto chiaro che si trattava di semplice amicizia.
E sia Jessica, sia Barù in tutti questi anni hanno preso una certa distanza dai Jerù, che ancora oggi fanno il tifo per loro continuando a scrivere sui social e pubblicare foto e video di coppia. Così ieri, ancora una volta, il ristoratore ha sbottato sui social scrivendo su Twitter:Comunque siete ancora lì con quel tristissimo hashtag. Purtroppo l’associo a dei visionari psicopatici. Non mi seguiti più, lasciatemi in pace. A questo punto trovo più sani gli haters.
Lo stesso, qualche mese fa aveva ribadito sui social il fastidio che provava nel vedere quell'hashtag di coppia in tendeza:
Se mettiamo a dormire quell'#? Non ha mai avuto senso, mi ha sempre dato un po' fastidio. Non vorrei ca*are dove mangio (come dicono a Oxford), ma ormai... Grazie.