L'ex protagonista del Grande Fratello Vip Barù Gaetani, che oggi ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla ristorazione, avrebbe ritrovato l'amore, accanto ad un volto noto, che abbiamo già avuto modo di vedere sia nel reality condotto da Alfonso Signorini che all'interno dello studio di Uomini e Donne.
Stiamo parlando dell'ex corteggiatrice ed ex tronista Sonia Lorenzini, che negli scorsi giorni ha trascorso diverso tempo nella casa toscana del nobile. A raccontarlo è stata Deianira Marzano, ospite di Gabriele Parpiglia a Radio Marte:
Si vocifera un flirt fra Sonia Lorenzini che in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana. Barù il nobile del Grande Fratello, quello di Jessica Selassiè.
In molti, infatti, ricorderanno che per diverso tempo - sia durante il reality, che dopo - Gaetani è stato associato alla Selassiè, per via di un ipotetico interesse romantico che l'ex Vippone avrebbe provato nei confronti della coinquilina, che però non si è mai concretizzato. Nonostante questo, i fan della coppia non si sono mai arresi e una parte di loro spera tutt'oggi che tra loro possa nascere qualcosa.
Un atteggiamento, quello di molti fan, che Barù non hai mai gradito e che è arrivato a condizionarlo anche nelle sue frequentazioni: l'ex Vippone, infatti, ha spiegato di essere pronto per una relazione seria e duratura, ma di non riuscire a trovare la donna giusta perché non appena esce allo scoperto con una donna questa viene offesa e attaccata dalle fan jerù.
D: “Si vocifera un flirt tra Sonia Lorenzini che in questi gg è stata a casa di Barù in Toscana….Barù il nobile del grande fratello” G: ”Quello di Jessica Selassié” #jeru #barulino pic.twitter.com/Gdmc4ZD4eV
— En (@En72x) June 19, 2024