Gf Vip, Barù stanco dei #Jeru: “Non vorrei cag*re dove mangio ma…”

La Principessa Jessica Selassiè e il nipote di Costantino della Gherardesca Barù Gaetani sono stati tra i protagonisti indiscussi del Gf Vip 6.



I due, infatti, avevano fatto sognare i fan del programma grazie alla loro "amicizia speciale", dando vita al corposo fandom dei Jerù, che ha sempre sperato in un'evoluzione romantica del loro rapporto.

Nonostante questo all'interno della Casa del Gf Vip tra i due non è mai successo niente e lo stesso è accaduto anche una volta che le telecamere del reality si sono spente e  Jessica e Barù hanno preso strade diverse: la Selassiè, infatti, dopo aver vinto il programma condotto da Alfonso Signorini si è data alla radio, mentre Barù è tornato al suo ristorante.



I due ex gieffini pur essendosi incontrati di tanto in tanto non hanno mai avviato una frequentazione e anche oggi a distanza di più di un anno dalla loro esperienza nella Casa il loro rapporto non si è evoluto.

Sia Jessica che Barù in questi mesi hanno più volte preso le distanze dai Jerù, ribadendo chiaramente che tra loro non c'è mai stato e non ci sarà nulla. In particolare, Barù si è spesso detto stanco di essere sempre associato alla Selassiè.



Quest'oggi l'ex gieffino è tornato a parlare della questione su Twitter chiedendo ai suoi fan di non utilizzare più l'hashtag Jerù:

Se mettiamo a dormire quel #? Non ha mai avuto senso, mi ha sempre dato un po’ fastidio. Non vorrei cag*re dove mangio (come dicono a Oxford) ma ormai…. Grazie.

Un tweet che ha subito scatenato la reazione delle persone che lo seguono e che si sono divise tra coloro che gli hanno fatto i complimenti per aver finalmente preso chiaramente le distanze da questa situazione e chi invece lo ha accusato di ingratitudine, dal momento che le persone che usano quell'hashtag sono spesso le stesse che lo fanno guadagnare:

Le persone che tu vuoi silenziare sono le stesse che ti fanno fatturare venendo a mangiare da te e comprando il libro.

E ancora:

Barù forse ti sei svegliato male ? Scusa quell # ti sta supportando da sempre abbiamo comprato tutti il tuo libro è fatto pubblicità con parenti ed amici non puoi uscirtene così! non mi sembra rispettoso! rimasta Male.