Alcuni mesi fa Alessia Macari ha annunciato di essere in dolce attesa. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e il marito Oliver Kragl sono in attesa di una bella femminuccia.
L'ex gieffina ha annunciato la notizia ai suoi follower pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Alessia e Oliver, che si sono sposati nel 2019, hanno organizzato per amici e parenti il cosiddetto Gender Reveal Party, ossia una festa per rendere noto il sesso del loro primogenito.
Oliver, che è un calciatore, ha colpito col un pallone da calcio un palloncino che scoppiando ha fatto fuoriuscire del fumo rosa:
La Ciociara ha poi pubblicato delle foto ricordo di quel momento emozionante:
I due non hanno invece fatto sapere quale nome hanno pensato per la figlia. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, la Macari aveva espresso una preferenza per il nome scelto da Belen Rodriguez per la sua secondogenita:
Se fosse femmina il caos. Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c'è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno.
In molti sono ora curiosi di sapere se Alessia è rimasta della stessa idea e quale nome darà alla sua piccolina.