Gf Vip 6, Carmen Russo: “Il legame che sta nascendo tra Soleil Sorge e Delia Duran? Molto forzato!”

Carmen Russo è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di quest'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Solare, intraprendente, a volte un po' sergente, altre tenera mamma, Carmen Russo è stata apprezzata perché è stata, come ha scherzosamente detto il marito Enzo Paolo Turchi, semplicemente Carmen Russo!



Una vera donna di spettacolo, da una carriera luminosa e invidiabile, ma anche una donna che ha sofferto tanto, che ha portato con sé un bagaglio non solo di vittorie e successi, ma anche di dolori e sconfitte personali.

Sofferenze che Carmen Russo è riuscita a lenire con l'arrivo del suo orgoglio più grande: la piccola Maria.



L'amore per la figlia è stato un po' il trait d'union che l'ha portata ad avvicinarsi Aldo Montano.

Eravamo in sintonia per il legame verso i figli e la famiglia. Lui è un campione olimpionico che ha raggiunto traguardi altissimi e una volta mi ha detto una frase che non dimenticherò: “Arriva il momento in cui bisogna avere il coraggio di alzare bandiera bianca”. Tutti devono accettare i cambiamenti, anche chi è abituato a vincere sempre.



 

Nella lunga intervista rilasciata sulle pagine di Chi, Carmen Russo, con la sua consueta lealtà che la contraddistingue, ha voluto dire la sua su quello che è stato il piatto forte di questa edizione del Gf Vip: il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Quando è iniziato il rapporto tra Alex e Soleil, la sera stessa ho nominato Alex. Non si possono distruggere così tre anni di matrimonio, bisogna avere rispetto: sono parole che ho detto al diretto interessato. Alex avrebbe dovuto confrontarsi con Delia e confessare che era nato un amore per un’altra. Non tollero questa ambiguità. Poi, se fossi stata in Delia, avrei lasciato Alex sin da subito. Se io vedo mio marito flirtare con un’altra, vado lì e gli tiro il collo. “Addio”, gli dico. Ma il Grande fratello Vip è una vetrina appetitosa. Delia è un’attrice, la visibilità le fa bene. E quindi... facciamo spettacolo! Quando le telecamere si spegneranno, capiremo la verità su questo triangolo.

 

Un triangolo che al momento vede le due "Eva" non più schierate una contro l'altra, ma addirittura amiche! Cosa ne pensa Carmen Russo di questa (pseudo) amicizia?

Sono sorpresa. Certo, una cosa che le lega è avere avuto in comune Alex: sono state prese in giro entrambe. Ma un’amicizia non nasce in pochi giorni. Davanti alle telecamere può accadere di tutto... Questo legame tra le due mi sembra molto forzato.

 

Nel corso della sua permanenza all'interno della Casa del Grande Fratello, la show girl si era avvicinata anche a Katia Ricciarelli, in virtù della lunghe carriere che le accomunano, anche se a un certo punto hanno avuto un confronto molto acceso.

La soprano ha etichettato Carmen Russo come ipocrita e pettegola, parole che l'hanno portata poi ad allontanarsi.

Il carattere molto deciso e diretto di Katia Ricciarelli l'hanno portata ad avere un duro scontro anche con la piccola della Casa: Lulù Selassié. Cosa pensa Carmen Russo della Princess e della relazione con Manuel Bortuzzo?  
Ha un comportamento da geisha che dissimula una tempra risoluta. Quando viene attaccata, sa difendersi subito. Ha una grande forza di reazione. Mi auguro che l’amore continui perché loro due si completano e sono sulla stessa linea d’onda. Anche grazie a loro ho scoperto moltissimo su quanta grinta abbiano i giovani di oggi.