Gf Vip, ecco come sarà la Casa della sesta edizione!

Il capo progetto del reality anticipa alcune novità sulla nuova Casa che ospiterà i nuovi vipponi

Dalia Agosto 20, 2021

Gf Vip, ecco come sarà la Casa della sesta edizione!

Sta per iniziare la sesta edizione del Gf Vip, che troverà ancora al timone Alfonso Signorini ma alcune importanti novità, come un cambiamento nella Casa.

In particolare, intervistato dal settimanale Chi, il capo progetto Andrea Palazzo ha voluto svelare alcuni dettagli inediti sulla casa di Cinecittà che ospiterà i nuovi gieffini. Come di consueto, infatti, gli autori scelgono di anno in anno di modificare alcune componenti della Casa per diversificarla dalle annate precedenti.

Il tema scelto per quest’anno sarà quello marittimo, poiché la Casa si dovrà ispirare ad una sorta di Love Boat:

Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Due dettagli riguardano una parte della Casa che i Vip scopriranno solo al momento giusto. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa.

La Casa dovrà assomigliare ad una nave da crociera, col pontile e le cabine, hanno assicurato. Ma il capo progetto non ha voluto sbanciarsi di più:

Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio.

In attesa di scoprire concretamente come sarà strutturata la Casa della sesta edizione, le pagine social del programma stanno annunciando di giorno in giorno i membri del cast ufficiale. Per ora, confermate le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e la prima concorrente, Katia Ricciarelli.

Smentita, invece, tra non poche polemiche la partecipazione di Raz Degan. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi aveva negato ogni trattativa col programma, salvo poi essere intervenuto proprio Signorini per chiarire che se Raz non varcherà la porta rossa sarà solo per un mancato accordo economico.

COMMENTI