Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente moglie e marito.
Dopo sette anni d’amore i due, che si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello, si sono detti sì nella romantica location di villa Medicea La Fernanda, in Toscana.
Dopo il party riservato e intimo di ieri dove hanno voluto solo le rispettive famiglie, oggi si è tenuta la cerimonia vera e propria alla presenza di 200 invitati.
Un matrimonio comunque blindatissimo. Il Comune di Carmignano avrebbe addirittura predisposto alcune modifiche alla circolazione. A fornirci qualche spoiler (in attesa molto probabilmente dell’esclusiva) il settimanale Chi.
Nel video pubblicato sul profilo social della rivista possiamo notare la grande emozione degli sposi e i loro elegantissimi outfit.
Cecilia splendida sirena di mikado bianco ottico a maniche lunghe, con la schiena lasciata completamente nuda. L’abito è di Atelier Emè, le scarpe Casadei. Sul bordo del velo è stata ricamata la frase Quanta vita c'è in questa vita insieme a te, tratta dal brano Iris di Biagio Antonacci. Cecilia ha preferito un'acconciatura raccolta.
Look classico anche per Ignazio: completo blu doppiopetto, camicia bianca e cravatta grigia.
Molto commossa Belen Rodriguez, la damigella della sposa, insieme ad altre amiche dell'ex Vippona. Cecilia ha scelto come testimoni suo fratello Jeremias e il suo migliore amico. I testimoni di Ignazio invece sono stati i suoi due fratelli Carlo e Francesca.
I nipotini Santiago e Luna Marì hanno portato le fedi alla coppia.Qui potete vedere il video completo: