Gf Vip, Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio Moser abbiamo fatto terapia di coppia, la consiglio perché…”

I due ex Vipponi dopo sette anni di fidanzamento sono convolati a nozze lo scorso 30 giugno

Giusy Luglio 14, 2024

Gf Vip, Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio Moser abbiamo fatto terapia di coppia, la consiglio perché…”

Festeggia oggi i suoi primi 32 anni Ignazio Moser, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip che lo scorso 30 giugno è convolato a nozze con Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati proprio nella Casa del reality show sette anni fa.

Nei giorni scorsi, dopo essersi giurati amore eterno alla presenza di 200 invitati, Cechu ha risposto a qualche curiosità dei follower attraverso la box di domande sul suo profilo Instagram.

Un utente ha chiesto alla Rodriguez se ha mai fatto terapia di coppia insieme al suo neo maritino. Non solo l’ex Vippona ha dato una risposta affermativa, ma anche ammesso che le sedute congiunte con lo psicologo hanno funzionato.

Le sue parole:

Abbiamo fatto anche terapia di coppia. Ma voglio dire che abbiamo iniziato ognuno prima con il suo percorso personale. Ovviamente nel raccontarsi sono usciti fuori diciamo i nostri nomi, lui parlava di me e io parlavo di lui, quindi abbiamo pensato di fare qualche seduta insieme ed è stato bellissimo.

Cecilia ha sottolineato che si è trattato di una terapia familiare più che di coppia:

Non ne abbiamo fatte tantissime quindi non è stata una vera e propria terapia di coppia. È stata una terapia di famiglia, ecco. Una terapia familiare. Una terapia dove veramente abbiamo lavorato per migliorarci, per poter aiutarci a vicenda. E ha funzionato. Io lo consiglio. Sia che ci sono, sia che non ci sono dei problemi.

La sorella di Belen ha poi concluso:

Perché il dialogo è sempre la cosa migliore per tutto. Fidanzati, non fidanzati, problemi e non problemi, fa bene: bisogna lavorare per stare bene sempre. Tutta la vita.

COMMENTI