Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il vero motivo per cui hanno dovuto rimandare le nozze (e quando verranno celebrate)

La coppia ha confessato anche qual è il segreto della loro passione: “Se stai con la persona giusta non devi mai…”

Carola Luglio 26, 2023

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il vero motivo per cui hanno dovuto rimandare le nozze (e quando verranno celebrate)

Sono passati ormai sei anni da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Gf Vip e da allora la coppia ha vissuto molti momenti felici insieme, ma ha anche dovuto affrontare diverse difficoltà e far fronte comune contro le voci che spesso li davano pronti a lasciarsi.

Intervistati dal settimanale Chi, Ignazio e Cecilia hanno parlato del loro amore e del matrimonio, che al momento è stato rimandato, ma che rimane nei loro pensieri. Per prima cosa, però, Cecilia ha svelato il loro segreto per mantenere viva la passione: “Coltivarla tutti i giorni. Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo“.

E Ignazio ha aggiunto:

Bisogna trovare la persona che ti fa vivere questa passione, l’attrazione fra due esseri umani è l’istinto più antico del mondo, è la cosa più facile e più difficile al tempo stesso.

La coppia di ex gieffini ha poi parlato delle liti, che sono molto frequenti tra loro:

Cecilia: Litighiamo sempre, siamo focosi, litighiamo per tutto: io sono gelosa, lui è espansivo. Diciamo che io, a volte, ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace.

Ignazio: Siamo una coppia che litiga un sacco, e forse è uno dei motivi per i quali siamo affiatati. Siamo due teste calde, passionali. Quando andiamo nella stessa direzione va bene, ma quando non siamo allineati nascono scontri che si risolvono con grandi… atti di pace.

Parlando invece del matrimonio, Ignazio ha raccontato che lui e Cecilia avrebbero voluto diventare genitori prima di convolare a nozze, ma purtroppo non è ancora successo:

Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo.

Cecilia ha anche smentito le indiscrezioni che la danno già in dolce attesa, spiegando di aver semplicemente messo su qualche chilo. Nonostante la coppia preferirebbe avere prima un figlio, il matrimonio continua ad essere nei loro piani e Cecilia ha raccontato di come è avvenuta la proposta di matrimonio:

Non me la aspettavo, infatti non ci ho capito niente. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo ho temuto che, un giorno, mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che, a un matrimonio, Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani, solo noi quattro.

Per quanto riguarda la data del matrimonio, la coppia aveva scelto ottobre, ma ha deciso di rimandare a causa della zia di Cecilia, che proprio in quel periodo sarà impegnata nelle elezioni in Argentina, come ha raccontato Ignazio, il quale ha anche svelato quando verrà celebrato il matrimonio:

Sì, aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina. Sarà l’anno prossimo, in primavera. E, come ho detto, ci vivremo per tutta la vita.

COMMENTI