Sono passati due anni dalla fine della loro travagliata storia, ma ora gli ex concorrenti del Gf Vip e di Temptation Island Pago e Serena Enardu sono pronti a ricostruire il loro sentimento.
Stando a quanto riportato dal portale di gossip ThePipol, infatti, Serena e Pago negli ultimi giorni - complice anche il bel rapporto che c'è sempre stato tra il figlio di Serena e il cantante - sono tornati a frequentarsi e hanno deciso di farlo lontani dai social e dal gossip, per cercare di ricostruire una storia che sembrava definitivamente chiusa.
Nessuna foto insieme, dunque, e nessun segno social che possa testimoniare un loro riavvicinamento: i due, secondo il portale di gossip, starebbero tentando di ricucire il loro rapporto per la prima volta lontano da occhi indiscreti.
Sono state una delle coppie più amate e discusse degli ultimi anni in tv tra Temptation Island e Gfvip, due anni fa Pago e Serena Enardu si sono detti addio. Adesso come riveliamo noi di Pipol, i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento. E infatti la coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi. Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero.