Gf Vip, Claudia Gerini paparazzata mentre bacia l’ex marito di Nathaly Caldonazzo

Non sarebbe più single Claudia Gerini, la nota attrice romana reduce dal Filiming Italy Sardegna Festival, attualmente impegnata nelle riprese di una nuova serie Netflix. Volto iconico della cinematografia italiana grazie al suo ruolo di Jessica in Viaggi di Nozze, Claudia avrebbe instaurato una nuova relazione con l'ex marito di un'ex concorrente del Gf Vip.



Nel nuovo numero di Chi, la Gerini è stata immortalata in atteggiamenti eloquenti con Riccardo Sangiuliano, ex marito di Nathaly Caldonazzo.
L'ex showgirl del Bagaglino che di recente è stata vista anche ne L'Isola dei Famosi si è separata dall'uomo diverso tempo fa. 
Come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'imprenditore avrebbe raggiunto l'attrice a Napoli. I due sono stati paparazzati insieme la mattina, mentre Riccardo accompagnava Claudia sul set.
Dopo il lavoro, la Gerini lo ha raggiunto a cena... dove è scattata la passione! La nuova coppia è stata vista scambiarsi lunghi baci per le vie del capoluogo campano.
L'attrice si è sempre professata single dopo la fine della storia d'amore con Simon Clementi circa due anni fa.
In passato è stata legata anche a Federico Zampaglione, padre della sua secondogenita Linda. Dopo la fine del matrimonio con Alessandro Anginoli, da cui ha avuto la primogenita Rosa, l'attrice ha sempre evitato di mettere alla mercè del gossip le sue relazioni.
L'imprenditore invece è reduce dalla fine del matrimonio con l'ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip. L'uomo era stato anche paparazzato mentre si baciava con Emma Winter, ex moglie dell'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli.