Hanno definitivamente archiviato il loro periodo di crisi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dopo un momento un po’ difficile, i due ex Vipponi sono più uniti che mai e stando a quanto raccontato da Pier, potrebbero essere pronti a fare il grande passo!
Ospite a La vita in diretta, Pierpaolo ha spiegato al conduttore Alberto Matano di aver immaginato di fare la proposta di matrimonio durante il concerto dei Coldplay e non è detto che ciò non avvenga in futuro!
Io farò qualcosa di più originale alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi. Magari con Giulia proverò anche io al concerto dei Coldplay!
Insomma non ci resta che aspettare un bel concerto a San Siro o allo stadio Olimpico di Roma per vedere Pierpaolo mettersi in ginocchio davanti alla sua Giulia con tanto di diamante.
I Prelemi non vedono l’ora!
Negli ultimi tempi Giulia e Pierpaolo erano stati al centro della cronaca rosa per alcuni rumor in merito a una presunta crisi. La coppia era apparsa distante, facendo preoccupare i fan.
I due non fra l'altro fino a poco tempo fa non si erano mai esposti, né per confermare, né per smentire, creando ulteriore preoccupazione fra i Prelemi che avevano addirittura contattato per telefono la mamma dell'influencer, Fariba Tehrani.
Finalmente però, dopo le parole di Domenico Zambelli, amico della Salemi, la Salemi e Pretelli nei giorni scorsi hanno rotto il silenzio dedicandosi parole dolcissime sui loro social.
Adesso non ci resta che aspettare i fiori d'arancio! Il matrimonio dell'estate 2024 sarà quello di Giulia e Pierpaolo?