Gf Vip, Daniele Dal Moro annuncia l’ennesima rottura con Oriana Marzoli: “Ecco perché devo fare io questo comunicato”

Solo dieci giorni fa, i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, avevano annunciato di essere tornati insieme.



Oriana, infatti, durante una diretta su TikTok aveva raccontato alle sue fan il motivo per cui ormai da qualche giorno aveva una luce diversa in viso e questo era dovuto al fatto che lei e Daniele avevano ritrovato la loro serenità ed erano tornati insieme. La venezuelana aveva spiegato che nonostante le numerose incomprensioni che hanno sempre caratterizzato la loro storia, il forte sentimento che li lega li ha portati a decidere di riprovarci nuovamente.

Purtroppo, però, la tregua tra loro ha avuto i giorni contati: poche ore fa, infatti, l'imprenditore veneto tramite il suo profilo Instagram dedicato alla fotografia ha sorpreso i fan con un nuovo comunicato attraverso cui ha annunciato la rottura con la fidanzata.



Con poche e coincise parole, Daniele ha smentito quanto detto dalla Marzoli negli ultimi giorni, accusandola di non essere innamorata di lui e aggiungendo che è stata proprio lei a voler chiudere la loro relazione. Inoltre, Dal Moro ha spiegato di dover fare lui questo comunicato in quanto la sua ex fidanzato non vorrebbe "sporcare" il suo profilo parlando della loro storia:

Tra me e Oriana è finita. Non è innamorata di me, non sono l'amore della sua vita come ha detto pochi giorni fa e non vuole stare con me, ma vuole chiudere questa relazione. Faccio io questo comunicato perché lei dice che non vuole sporcare il suo profilo parlando di questo. Lo faccio nella speranza per lo meno di essere lasciato in pace d'ora in poi e di essere liberto di andare avanti con la mia vita senza dover essere perseguitato, offeso e diffamato. Grazie.



Per sapere se questa sarà la rottura definitiva tra Daniele e Oriana o se ci sarà un ennesimo ritorno di fiamma non ci resta che aspettare le prossime mosse dei due ex vipponi.