Gf Vip, Daniele Dal Moro bacia un uomo in una foto diventata virale sui social e commenta: “Che male c’è? Penso che nel 2024…”

L'ex Vippone ha rotto il silenzio sull'immagine che nelle scorse ore ha fatto il giro del web

Giusy Agosto 31, 2024

Gf Vip, Daniele Dal Moro bacia un uomo in una foto diventata virale sui social e commenta: “Che male c’è? Penso che nel 2024…”

Di recente è diventata virale sui social una foto in cui Daniele Dal Moro viene immortalato mentre dà un bacio a un uomo.

Dopo la travagliata storia d’amore con Oriana Marzoli, l’influencer venezuelana conosciuta nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini e che tornerà in onda  a metà Settembre, su cui sono stati versati fiumi e fiumi di inchiostro anche sul nostro blog, l’ex Vippone è tornato a far parlare di sé.

La foto in questione ha un po’ sorpreso tutto il popolo del web, c’è stato chi ha difeso Dal Moro, tirando in ballo la privacy, chi invece l’ha preso in giro. L’uomo fotografato insieme a Daniele è Luan Fraga, di origini brasiliane, trapiantato a Verona, città dell’ex tronista di Uomini e Donne, ormai da diversi anni.

Dopo i tanti commenti che hanno iniziato a circolare sul web, Dal Moro ha voluto rompere il silenzio in merito all’immagine ai microfoni di  RTL 102,5. Stando a quanto raccontato dall’ex Vippone, la foto è stata scattata per inviarla a sua sorella, grande amica di Luan.

Le sue parole riportate da Biccy:

Se era un limone vero quello che avete visto? Assolutamente con la lingua. A questo punto uno fa 30 e allora fa 31. Perché si sono scandalizzati? Ma non lo so, perché non c’era nulla di strano. Come mai è nata questa fotografia? Guarda, ti dico la sincera verità, questa fotografia sul momento è stata fatta per mandarla a mia sorella, che è una cara amica di questo ragazzo da molti anni. Quando mia sorella era amica di Luan, avevano 13 anni e lui non era ancora consapevole della sua omosessualità. Lui, dopo averla scattata, mi ha chiesto se poteva pubblicarla, gli ho detto “Sì, non c’è nessun problema condividila pure senza problemi”.

Dal Moro ha continuato a spiegare:

Lui lavora tra Milano e Mykonos e siamo tanto amici. Come mai mi hanno criticato? Bisogna sdoganare questa cosa. Ma che male c’è? Penso che nel 2024 uno si posa permettere di dimostrare la sua amicizia e il suo affetto nel modo che ritiene più opportuno. Poi per quanto ci sono tante persone che criticano, per fortuna ce en sono molte altre che capiscono e che non scrivono cose omofobe o cattive.

COMMENTI