Gf Vip, Davide Silvestri sbarca al cinema: il suo nuovo film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia
A dare l’annuncio è stato lui stesso sui suoi profili social
Renata Luglio 28, 2023
Davide Silvestri, tra i protagonisti della sesta edizione del Gf Vip, debutterà presto al cinema.
Il prossimo 31 agosto, infatti, uscirà nelle sale Nina dei Lupi, film diretto da Antonio Pisu e presentato in anteprima alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il protagonista è Davide, che nel reality show condotto da Alfonso Signorini ha raggiunto la finalissima, classificandosi secondo, alle spalle della vincitrice Jessica Selassié.
Sulla trama del lungometraggio, al momento sappiamo trattarsi di un fantasy-thriller distopico tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Bertante. La pellicola annovera nel cast, oltre all’ex concorrente del Gf Vip 6, anche Sergio Rubini, Cesare Bocci, Sandra Ceccarelli e Sara Ciocca.
Ad annunciare la notizia è stato proprio Davide, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la locandina del film. Ha quindi corredato il post con la seguente didascalia:
Con grande felicità volevo condividere con voi la bellissima notizia di oggi:
Il film Nina dei Lupi che mi vede tra i protagonisti, sarà proiettato nella Giornata degli Autori a Venezia, alla 80esima edizione del Festival del Cinema. Grazie Antonio Pisu per aver creduto in me.
Visualizza questo post su Instagram
Anche il cugino dell’attore, Kekko dei Modà ha condiviso la locandina del film, congratulandosi con Davide. “Orgoglioso e felice per te, ti voglio bene“, ha scritto.
COMMENTI