Quella fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stata un’amicizia che ha fatto sognare migliaia di telespettatori nel corso della loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip.
La modella brasiliana e l’attrice conosciuta con il nome d’arte di Adua Del Vesco si sono sostenute a vicenda davanti alle telecamere. Tanti sono stati i momenti affettuosi tant’è che qualcuno pensava che fra le due potesse nascere qualcosa di più di una bella amicizia.
Tuttavia, una volta spente le telecamere del reality show qualcosa si è rotto. Accuse e incomprensioni hanno preso il sopravvento.
Se di recente Rosalinda nel corso di un’intervista a Casa Chi insieme ad Andrea Zenga ha ammesso di non voler dimenticare il grande affetto che c’è stato con Dayane, la Mello durante una diretta Instagram ha sferrato un sorprendente attacco al fidanzato della sua ex amica.
Come riportato da Biccy.it, Dayane Mello ha sganciato una bomba che potrebbe generare una reazione a catena da parte di Rosalinda e Zenga:
Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per me così parlo.
l'effetto farfalla che fatto sì che “ho scelto di essere libera” intonato da cristina all'isola portasse dayane a scagliarsi contro ssssenga in una direttapic.twitter.com/8XjVkvfksb
— Paola. (@Iperborea_) May 4, 2023