Gf Vip, Dayane Mello perde la pazienza e si sfoga contro alcuni suoi follower: ecco cosa è successo
L'ex Vippona ha pubblicato delle Instagram Stories facendo una specifica richiesta a chi la segue
Giusy Maggio 27, 2023
Negli ultimi tempi sono stati diversi i personaggi televisivi che hanno chiesto ai propri follower di rispettare la propria privacy e di non essere troppo invasivi. Pochi giorni fa ad esempio abbiamo assistito su Twitter a un duro sfogo di Daniele Dal Moro contro il fandom di Oriana Marzoli e quello di coppia. Non è andata in escandescenze come l’ex tronista di Uomini e Donne Dayane Mello, ma anche lei poche ore fa si è arrabbiata contro alcuni fan.
Usando dei toni molto pacati, Dayane attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una specifica richiesta ai suoi follower, rei di contattare in privato le persone che le stanno accanto:
Oggi voglio chiedervi una roba. Principalmente a tutti i miei follower, questo messaggio è proprio per voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi, messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti. Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone “ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita.
Questa cosa mi fa tanta tristezza. È invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Avete capito? È da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. È normale che quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba.
Dayane ha raccontato che diversi follower hanno addirittura scritto dei messaggi offensivi:
Oppure mandare messaggi e dire “che brutto che sei” “che ciccio che sei” “ma perché stai con lei che fai schifo”. Ragazzi ma un po’ di rispetto! Fatevi un po’ i c***i vostri. Un po’ la vostra vita e imparate a rispettare le mie scelte. Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutto il rispetto non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso portare o togliere dalla mia vita. Non lo so.
È da un po’ che ho dentro queste cose e mi sto anche stancando perché non posso mai postare niente con nessuno. State lì dietro alle persone a fare hater, a spu**anare, a trattare male. È tutto sbagliato. Se fate così non saprete mai niente di me. Io devo preservare la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, le persone che amo e le persone che voglio nella mia vita.
COMMENTI