Gf Vip, Dayane Mello fa un video davanti alla caserma dei Carabinieri: “Devo denunciare tante persone”
La modella brasiliana decide di tutelarsi nelle opportune sedi
Valeria Giugno 23, 2022
Dayane Mello non ci sta e denuncia chi ha invaso la sua sfera personale e chi continua ad offenderla sui social.
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip attraverso un video postato sul suo canale Instagram ufficiale ha deciso di condividere quello che sta succedendo nella sua vita con i suoi followers. Ed è proprio a questi che l’ex gieffina si è rivolta, mostrandosi davanti la caserma dei Carabinieri e dicendo:
Ragazzi voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo mettendo a tacere tante situazioni della mia vita. Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. Purtroppo oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare le cattiverie su di me su tanti, tanti, tanti argomenti. Quindi sto prendendo dei provvedimenti.
I video in questione sono correlati da diverse didascalie in cui la ragazza ha continuato a giustificare il suo modo di agire ai suoi followers. Allo stesso tempo però ha ringraziato tutti coloro che le stanno vicina e la difendono dalle critiche che continua a subire:
Grazie. Siete sempre perfetti e protettivi nei miei confronti. Vi amo tanto e sarò sempre qui per voi. Prendo anche provvedimenti per coloro che continuano a distruggermi oppure sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita. Devo prendere dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale…
Ecco la decisione presa da Dayane Mello di denunciare tutti coloro che la criticano, offendono e invadono la sua sfera sentimentale e personale. La ragazza stanca di queste continue offese ha deciso di denunciare tutto alle forze dell’ordine ma anche di farlo sapere a tutti i suoi seguaci, in modo tale da placare le critiche subite. Solamente qualche settimana fa la Mello era stata anche pizzicata accanto al modello Carlo Motta.
Boa tarde meus amores, chega de tanta crueldade, internet não é terra sem lei, sempre me falaram para denunciar, eu achava que iria passar, mas as coisas passaram do limite da brincadeira e do engraçado. Não adianta se esconder em milhares de contas, uma hora descobrem.
— Dayane Mello 🐬🍷 (@daymelloreal) June 23, 2022
COMMENTI