Delia Duran, ex volto del Gf Vip, intervistata dai microfoni di CasaSdl, ha svelato come procedono le cose con Alex Belli e cosa ne pensa della partecipazione di lui all’attuale edizione di Tale e Quale Show.
Ci sono già state, infatti, delle polemiche al talent di Rai Uno. A detta della Duran il problema è che, alla fine, qualsiasi cosa faccia il suo compagno, viene fuori il personaggio e non l’artista che è in lui. Il problema è sorto nel momento in cui, suo marito, ha dovuto interpretare Stash, dei The Kolors, QUI, per la clip della sua esibizione. Ebbene, Alex è stato mortificato dalla giuria, soprattutto da Cristiano Malgioglio che ha puntualizzato: "Questa non è Ibiza, è una pizza!"
Passando ad argomenti più seri, questo, per loro, è un momento molto stressante e per questo sono costretti ad aspettare per procedere con l’inseminazione artificiale:
È un argomento molto delicato da spiegare, perché credimi, non è stato facile. Stiamo cercando di farlo venire naturale. Non è possibile, perché non lo è. Abbiamo già avuto degli incontri con dottori, specialisti… mi hanno detto che bisogna fare l’inseminazione artificiale. In questo periodo credimi, c’è stato stress… quando sei sotto stress meglio non farlo. Quindi mi hanno consigliato di farlo in un periodo che sia per me che per lui sia tranquillo. Cercare di farlo quando siamo tranquilli e sereni… allora li inizierà il percorso. Questa inseminazione, diciamo… cercherò di farlo il prima possibile, perché è ancora il nostro sogno che abbiamo nel cassetto. Spero che si avveri prima o poi.
A proposito del loro “amore libero”, è spuntato fuori il nome di Soleil Sorge, con cui, al Grande Fratello, era nato un triangolo scomodo:
Guarda io sono una ragazza che non porta rancore, però non perdono, ecco. Tante volte l’ho vista dopo il Gf Vip, ci siamo incrociati in alcuni posti. Ci salutiamo ma non è che ho odio nei suoi confronti, anzi… sono una che non porta rancore. Cerco di perdonare, ecco. Ma non dimentico.
Inoltre, gli intervistatori hanno tirato fuori Stella, la famosa amica della coppia nominata spesso dentro la Casa del Grande Fratello, per sapere se fosse ancora parte della loro quotidianità:
È l’alter ego di Alex. Ve lo giuro, è il suo alter ego. Cioè, è Alex al femminile. Ci fa divertire, è l’anima della serata quando facciamo delle serate a casa. Tra l’altro mia madre la chiama “l’animadora”, perché ha avuto la possibilità di conoscerla quando era qui con me in Italia. Fa delle performance durante la serata… mi fa ridere tanto. Una donna bellissima, estroversa, carismatica. Con me particolarmente, credimi, non è successo niente di fisico perché parliamoci chiaro… lei ha anche una certa età. La amo però per la sua essenza, non perché ci sia stato o ci siano stati dei rapporti sessuali. Solo un bacio, perché ci amiamo. Come amicizia. È un amore di amica. Con Alex mai.
”Se tornassi indietro nel tempo, avresti il piacere di un Gf Vip per Alex oppure faresti prendere a lui una strada diversa?” Alla domanda, Delia ha spiegato sinceramente:
Nella vita non bisogna mai avere dei rimpianti. A mio parere. Credo che ogni cosa venga per un motivo. Se è successo quello era come un punto a nostro favore per rafforzare il rapporto e capire come essere più affiatati. Quello che è successo? Siamo esseri umani, sbagliamo e credimi che il poter vivere la stessa esperienza che ha vissuto Alex mi ha fatto risolvere, ovviamente, il nostro rapporto in quel momento. Non sapevo bene cosa stava succedendo dentro la Casa.
Entrando ho capito tantissimo, è un esperimento sociale che ti fa perdere la testa, ti fa dimenticare. Non ricordavo più nulla. Avere affetto fisico e sentimentale con un oggetto… per farvi capire. Ognuno poi vive la sua esperienza, ognuno la vive diversamente, io parlo di me. Quando lui ha fatto tutti quegli sbagli io ho capito perché. Perché anche io stavo commettendo degli sbagli, l’ho capito quando mi sono riguardata.