Gf Vip, Delia Duran spiazza sui rapporti attuali con Soleil Sorge: “Ci vediamo e…”

Dopo Alex Belli, anche Delia Duran - ex gieffina e dolce metà di Belli - ha rilasciato un'intervista a Superguida TV, partendo proprio dall'esperienza al Gf Vip 6, di cui lei si è resa protagonista:



E’ stata un’esperienza bellissima, indimenticabile. Ho scoperto delle parti di me che non conoscevo. Entrando più in contatto con me stessa mi sono resa conto che spesso ci focalizziamo troppo sulle cose materiali. E’ importante invece amarsi, volersi bene. Prima non mi amavo mentre dentro la casa ho iniziato a farlo.

Poi Delia ha parlato anche di Soleil Sorge, che durante il reality aveva instaurato più di un'amicizia con Alex, e a rivelato che ad oggi i rapporti sono buoni:



Non ho mai portato rancore anche se non dimentico. Con Soleil abbiamo un rapporto normale. Ci vediamo, ci salutiamo ma non siamo diventate amiche e mai lo diventeremo. Abbiamo due caratteri completamente diversi.

Inevitabile anche il riferimento all'ultima edizione del Gf e ad Antonella Fiordelisi che nel corso del reality ha nominato sia la Duran che Belli:



Antonella era venuta a scattare un servizio fotografico da noi per una campagna pubblicitaria. Da lì è nata una bella amicizia. In quel periodo stava vivendo una storia d’amore con il suo ex Benincasa. Mi dispiace che si siano lasciati perché era un bravo ragazzo. A volte purtroppo la casa del Grande Fratello Vip mette una distanza annullando quello che si è costruito fino a quel momento. Antonella è una ragazza che deve ancora crescere ma ha una bella anima.

Mentre per quanto riguarda le voci che si erano susseguite in merito a una loro ipotetica partecipazione all’Isola dei Famosi, Delia ha dichiarato:

Ci era stato proposto di partecipare ma purtroppo avevamo altri progetti in ballo a cui abbiamo dato la priorità. Mai dire mai per il futuro.

Infine Delia ha voluto dire la sua sull'addio di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5:

Penso che Barbara non si meritasse questo trattamento. Al di là del fatto che ci siamo scontrate e abbiamo anche litigato, mi dispiace perché è una grande professionista.