Edoardo Donnamaria ieri sera è stato intervistato da Turchese Baracchi all'interno del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus.
Uno dei protagonisti più (in)discussi della settima edizione del Grande Fratello Vip di recente ha debuttato nel mondo della musica. Ai microfoni della speaker radiofonica ha parlato della sua ultima canzone:
L'ho scritta da solo, sono stato aiutato sulle melodie. Le parole le ho scritte io. Era nata una polemica. Mi piacerebbe essere un grande interprete. Canto una storia d'amore che mi auguro. Dove non ci sono catene né paure. In un rapporto ci deve essere fiducia. Non si può però rinunciare alla propria individualità. Piccolo Sole racconta di un amore passionale, forte, che ha delle difficoltà. Due lati della stessa medaglia che sono necessari entrambi. Ci può essere discussione con rispetto, gelosia con rispetto, senza paura.
Edoardo ha spiegato di aver scritto Come il mare in una notte:
Come il mare l’ho scritta in una notte. Mi sono svegliato una notte e ho scritto. Mi sono ispirato a quello che ho vissuto negli ultimi tempi. Al bello sicuramente. Non riuscivo a dormire e ho trovato ispirazione dalla musica che ascoltavo e ho iniziato a scriverla. Il ritornello era diverso, abbiamo riscritto insieme le melodie.
Per quanto riguarda l’amore, ecco cosa ha raccontato l’ex Vippone:
Una nuova storia d'amore? Sicuramente non la sbandiero ai quattro venti. Non devo mettere su Instagram. Il mio cuore è sempre alla ricerca dell'amore. Non voglio sbilanciarmi su questa cosa qua (parlare di Antonella come ispiratrice delle canzoni, ndr). Ma la matematica non è un'opinione, basta fare 2+2 che Antonella ci sia in quelle canzoni è la banalità.
Edoardo ha poi detto la sua sugli hater:
Ci sono persone tossiche, persone che hanno grosse difficoltà nella loro vita probabilmente attaccano quelle degli altri per vivere delle emozioni che loro non possono vivere. Non so come spiegarlo, ma non riuscirei a capire questa cattiveria.
L’ex concorrente del reality show ha svelato perché non si è sentito con la Fiordelisi prima che lei partisse per Pechino Express:
No, non l'ho sentita prima che partisse, non mi sembrava il caso. Un rapporto civile dopo tutto l'amore che ci è stato per me è naturale, sicuramente non è per tutti così.
Edoardo è poi tornato su un argomento che ha tenuto banco sui social nei giorni scorsi: la modella apparsa sulla copertina del singolo è sembrata a tanti Micol Incorvaia:
No non è Micol! Non so il nome della modella ma non avrei mai potuto usare una foto di Micol. Il tempo per alimentare polemiche di qualche imbecille non lo trovo, non lo voglio trovare. Fate quello che volete fare, fate il vostro lavoro da hater.
Edo è tornato quest’anno a Forum. Si è detto molto gratificato di questa opportunità:
Per quanto riguarda invece l’amicizia con Micol ed Edoardo Tavassi:A Forum va benissimo, sono contento di essere tornato. Per me Forum è casa, il luogo che mi ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo. Sono contento di ritrovare tutto quello che ho lasciato, sempre bello tornare a casa. Tutti bravissimi ragazzi. C'è un bell'ambiente a Forum.
Micol per me è una amica già da tempo. Tavassi è stata una grande scoperta. Mi ci trovo benissimo.
Edoardo ha confessato di aver sofferto due volte in amore. Tutte e due le volte ha pensato che fosse la donna della sua vita:
Due volte mi è capitato di dire questa è la donna della mia vita. Ho sofferto entrambe le volte. Non rimpiango però nulla, credo che valga di più la parte bella dell'amore.
Amori che ritornano? Secondo me ci sono dei momenti della relazione che ti portano ad avere un cambio di prospettiva, di approccio che difficilmente sono sanabili. Una relazione per essere duratura ci possono essere alti e bassi, ma i bassi non possono essere troppo bassi. Però niente è impossibile, questo sicuramente.