Gf Vip, Edoardo Donnamaria e quel bel gesto nei confronti di Antonella Fiordelisi che non è passato inosservato

Non è un momento facile per Antonella Fiordelisi.



Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva diffuso un video privato dell’influencer usando parole di pessimo gusto nei suoi confronti, mettendola fortemente in imbarazzo.

Gesto riprovevole che ha suscitato una reazione non sono della Fiordelisi ma anche del popolo del web che ha mostrato solidarietà verso Antonella ma anche sconcerto per un’azione inqualificabile imbastita solo per far chiacchierare, senza pensare che ne avrebbe fatto le spese una giovane ragazza.



Nelle scorse ore la Fiordelisi ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan:

Non è un momento facile, ma svegliarmi e sentire la vostra vicinanza mi ha fatto bene al cuore. La condivisione delle vostre esperienze ha scatenato un’ondata d’amore che ha fatto sentire me meno sola e spero anche voi. Grazie.

 

A dimostrarle vicinanza anche Edoardo Donnamaria. L’ex  Vippone attraverso un  messaggio privato via Whattsapp si era scagliato contro il re dei paparazzi. Messaggi che poi Fabrizio ha pubblicato sul suo canale Telegram, pur non avendone l’autorizzazione.

Ieri sera Corona aveva annunciato una diretta, e per evitare di dargli spazio e far sì che l’attenzione venisse spostata su altro, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip  ha organizzato allo stesso orario una sua diretta.

Lo speaker radiofonico ha colto anche l’occasione per spiegare come vanno le cose tra lui e la Fiordelisi. La storia è finita qualche settimana fa, ma Edoardo ha voluto raccontare com’è adesso il loro rapporto:

Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati. A parte qualche screzio che c’è stato nel privato per forza di cose, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi. Io mi sono sempre comportato bene con le ragazze che ho frequentato.