Gf Vip, Edoardo Donnamaria cancella il profilo social su X: “Non mi lascerò abbattere da questo schifo!”
L'ex protagonista del talent ha condiviso un duro sfogo prima di eliminare l'account
Carola Luglio 3, 2024
Uno degli ex protagonisti più amati del Grande Fratello Vip di recente si è sfogato sui social, arrivando a decidere di cancellare il proprio profilo X, spiegandone però prima i motivi che l’hanno portato a compiere questo gesto.
Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria, che negli scorsi giorni è tornato a far parlare di sé per via della sua situazione sentimentale.
Dopo la fine della turbolenta storia con Antonella Fiordelisi, conosciuta proprio all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, che ha fatto sognare milioni di fan, lo speaker radiofonico è tornato single e ha deciso di mantenere quanto più possibile lontano dai riflettori la sua vita privata e per questo motivo ha deciso di non parlare più pubblicamente della sua situazione sentimentale.
Nonostante ciò, Deianira Marzano, durante l’ultima puntata del programma Radio Marte, con Gabriele Parpiglia, ha rivelato che l’ex Vippone avrebbe ritrovato l’amore accanto ad una giornalista sportiva, che però non è un volto conosciuto.
Una notizia che ha diviso i fan e che ha fatto storcere il naso a coloro che non si sono mai rassegnati alla fine della relazione tra Edoardo e Antonella e che in questi ultimi mesi hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Proprio da queste persone sono arrivati commenti molto taglienti e non sono mancati gli insulti, che hanno portato Donnamaria a reagire duramente tramite il suo profilo X:
Sono veramente amareggiato dalla cattiveria che gira su questo social, non parlo del mio privato da circa un anno e soprattutto non commento, ma si continua ad alimentare polemiche inventate da soggetti che non sanno nulla. Da sempre cerco di portare leggerezza e contenuti e non mi lascerò abbattere di nuovo da questo schifo, se volete seguirmi per il mio lavoro ne sono contento, se lo fate per le chiacchiere da bar fate bene a mollare, anzi vi invito a farlo e a non mettermici in mezzo con domande e racconti folli. Esco di nuovo da questo social di passi, un abbraccio a chi non si sente toccato d questo post. Ci vediamo in tv, radio, twitch e Spotify sempre con il sorriso.
COMMENTI