Gf Vip, Edoardo Tavassi nello spot di Belve

A partire dal prossimo 2 aprile tornerà, in prima serata su Rai2, il popolare e graffiante talk show condotto da Francesca Fagnani, Belve.



In attesa della messa in onda cresce sempre di più l'attesa del pubblico, impaziente di scoprire chi saranno gli ospiti della nuova stagione "torchiati" dalle interviste della carismatica giornalista. Tra questi, è già confermato Fedez, al quale lo scorso anno la Rai negò l'ospitata. L'azienda, infatti, ritenne "inopportuno" l'intervento del rapper dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo e la sua pubblicazione della telefonata intercorsa fra lui e la direttrice di Rai3 Ilaria Capitani dopo il Concerto del Primo Maggio. Come anticipato dalla conduttrice, Fedez parlerà della sua vita privata, ma il focus non sarà sulla crisi matrimoniale con Chiara Ferragni. In più, ci saranno Matteo Salvini, Carla Bruni, Antonella Clerici, Loredana Bertè. E, molto probabilmente, anche Paola Turci, Mara Maionchi e Alessandro Borghi.

In attesa di ascoltare le interviste degli ospiti è stato diffuso il promo ufficiale della nuova edizione di Belve. Il video vede protagonisti la Fagnani, Massimo Giletti e uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Direttamente da Mediaset, Edoardo Tavassi - fratello di Guendalina, iconica protagonista del Grande Fratello - ha fatto un ironico cameo.



 

Nel filmato diffuso sui social, la conduttrice è al telefono con il collega - tornato in Rai dopo sette anni - per proporgli un'intervista. Nel corso della chiamata, il giornalista - già ospite a Belve lo scorso anno - è interrotto da Tavassi. L'ex 'Vippone', impersonando una voce fuori campo nel salotto dell'ex presentatore di La7, ha commentato in modo ironico l'invito di Fagnani a Giletti.