Di recente, nel corso di una chiacchiera con Gabriele Parpiglia a Radio Marte, Emy Buono si è lasciata andare ad alcune confessioni su Sofia Giaele De Donà, la modella salita alla ribalta del gossip grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip.
L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione ai microfoni del giornalista ha raccontato di essere stata in passato fidanzata con l'ex Vippona. Le due però si sarebbero frequentato di nascosto. Ecco perché:
Nonostante l'amore che le aveva unite, oggi i rapporti sono praticamente nulli:Sì ero fidanzata con Sofia. Di nascosto, il marito era geloso. Era amore da parte di entrambe. Sì, ci siamo dette "ti amo". Lei non lo può dichiarare, però sì.
Emy ha poi aggiunto:In che rapporti siamo oggi? Lei da quando è uscita dalla Casa non mi ha più scritto, mi ha bloccata ovunque, non ci siamo più sentite. Ho incontrato il fratello a una festa e nulla... mi odia!
Lei vuole vivere in una favola. In realtà ha tutt'altro che una favola. Tutti scheletri nell'armadio. Soltanto che noi abbiamo una differenza: io gli scheletri nell'armadio non riesco a tenerli e non mi interessa. Sono questa, mi spiattello nel bene e nel male. Lei no. Cerca di essere la principessina perfetta, ma non lo è.
Già in passato la Buono si era esposta in merito a una presunta relazione con Giaele. Lo scorso anno, mentre la De Donà si trovava nella Casa del reality show di Alfonso Signorini, Emy aveva parlato della loro storia d'amore, raccontando di essere state amanti. Aggiungendo poi che l'ex marito - i due si sono separati a inizio 2024 - era il più geloso della coppia, Giaele invece aveva una mentalità più libera.
Emy, fra l'altro - come da lei stessa raccontato - aveva anche partecipato all'addio al nubilato di Giaele.
A onor di cronaca (rosa) l'ex concorrente del Gf Vip non si mai pronunciata in merito a questa relazione, né per confermarla, né tantomeno per smentirla.